Tradimento: Zeynep salva Guzide e svela il piano di Yesim nelle ultime anticipazioni della serie


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

In questa avvincente puntata di Tradimento, le tensioni e i colpi di scena non mancano mai! La trama ruota attorno a Zeynep, che si dimostra un’eroina inaspettata, riuscendo a salvare Guzide e sventando i piani malefici di Yesim. Scopriamo insieme cosa accadrà!

Tradimento: Il piano fallito di Yesim

Le anticipazioni rivelano che la domestica Zeynep seguirà Ilknur e scoprirà che ha nascosto nel comodino di Guzide le medicine incriminanti. In un colpo di genio, Zeynep farà sparire il flacone, evitando che Guzide venga accusata di tentato omicidio ai danni di suo marito. Dopo essere stata liberata, Guzide racconterà a Oylum e Ozan il diabolico piano orchestrato da Yesim.

Intanto, Tarik troverà il flacone dei medicinali nel bagno di Yesim e deciderà di farlo analizzare, sperando di trovare le impronte di chi ha cercato di attentare alla sua vita. Lo scenario si fa sempre più complesso e intrigante!

Tradimento: La libertà di Guzide e l’intuito di Zeynep

Le anticipazioni di Tradimento raccontano che Yesim tenterà disperatamente di far finire Guzide in carcere, ma i suoi piani saranno vanificati. La zia Ilknur aveva celato nella stanza di Guzide i medicinali che avevano provocato l’infarto di Tarik, ma la polizia non li troverà durante la perquisizione. La soluzione arriverà nella puntata di venerdì 28 marzo, quando Guzide verrà rilasciata per insufficienza di prove.

Appena tornata a casa, Guzide spiegherà a Oylum e Ozan quanto accaduto, rivelando di essere libera solo grazie a Zeynep, la quale ha intuito subito le cattive intenzioni di Ilknur. Zeynep confesserà di aver visto Ilknur entrare nella camera di Guzide e di aver prontamente rimosso il flacone dei medicinali, consegnandolo a Umit. Guzide sarà orgogliosa della sua domestica e spiegherà a Ozan che Yesim voleva impossessarsi dell’eredità di Tarik.

Tarik, intanto, continuerà la sua indagine personale e affiderà a Omer la boccetta dei medicinali per farne analizzare le impronte. Nonostante il clima di tensione, Yenersoy tornerà al suo albergo tra gli applausi di Dilek, ma il suo cuore sarà altrove.

Nel frattempo, Yesim si confiderà con Ilknur, ricordando il suo passato doloroso, mentre Zelis trascorrerà momenti sereni senza la presenza di Ilknur e Yesim, invitando Ozan a cena da lei.

Nelle puntate precedenti, Yesim aveva tentato di eliminare Tarik sciogliendo una compressa nel suo drink, causando l’infarto. All’ospedale, il medico chiarirà che è stata somministrata una sostanza velenosa. Nonostante ciò, Yesim cercherà di attribuire la colpa a Guzide, che a sua volta non resterà in silenzio e si difenderà con tutte le sue forze.

Non posso credere a quanto accade in questa soap! Ogni episodio è un nuovo colpo di scena, e sono così felice che Zeynep abbia preso in mano la situazione! Che donna incredibile! Aspetto con ansia di vedere come si svilupperanno i rapporti tra i personaggi!

Change privacy settings