Scopriamo insieme cosa rivelano le anticipazioni provenienti dalla Turchia per le nuove puntate di Tradimento, l’amata soap turca in onda su Canale 5: Behram non ha alcuna intenzione di permettere a Oylum di sbarazzarsi del loro bambino…
Tradimento: La scoperta sconvolgente di Oylum
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Tradimento? Le anticipazioni provenienti dalla Turchia rivelano che Oylum, dopo aver trascorso una notte di passione con Behram, scoprirà di essere incinta. Preoccupata e infelice, la giovane deciderà di interrompere la gravidanza, poiché non vuole diventare madre di un figlio avuto con un uomo di cui non è innamorata. Tuttavia, Behram è entusiasta della notizia, tanto da minacciare Oylum: la sua vendetta sarà spietata se lei dovesse fare del male al loro bambino.
Tradimento: L’amore e la vendetta si intrecciano
Mentre noi vediamo Oylum sempre più vicina a Behram, anche se ancora innamorata di Tolga, i telespettatori turchi sanno bene che Oylum sta per pagare un caro prezzo per il suo tradimento. Dopo essere stata lasciata da Tolga, incapace di perdonarle un bacio con un altro uomo, Oylum ha provato a riparare il loro rapporto, senza successo. Inoltre, ha visto Tolga avvicinarsi a Selin, la sua migliore amica, facendo scattare in lei la rabbia, tanto da correre tra le braccia di Behram.
Oylum comincia a sentire delle nausee piuttosto sospette e, per fugare ogni dubbio, decide di fare un test di gravidanza. Con orrore, scopre di essere in dolce attesa. Non avendo intenzione di mettere al mondo il figlio di Behram, si reca da lui per discutere della situazione, sperando che concordi sul fatto che sia meglio abortire. Ma, con grande sorpresa, trova Behram felicissimo all’idea di diventare padre!
Oylum non ha assolutamente intenzione di proseguire con la gravidanza e chiede aiuto a Zeynep per recarsi in una clinica per abortire. Purtroppo, Behram ha messo i suoi tirapiedi a controllare Oylum giorno e notte, temendo che potesse commettere una sciocchezza. Una volta giunta nella clinica, Oylum si ritrova faccia a faccia con Behram, che le impedisce di sbarazzarsi del bambino e la minaccia: se dovesse provare a uccidere suo figlio, lui si vendicherà su tutti i suoi cari, partendo da sua madre Guzide fino a suo fratello Ozan. Costretta a piegarsi al volere di Behram, Oylum dovrà tenere il bambino e fingere di amarlo follemente per proteggere i suoi familiari.
Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10, nel weekend intorno alle 15:10 e la domenica anche in prima serata, alle 21:20, su Canale 5.
Non posso credere alla tensione che si sta accumulando! La scelta di Oylum e l’impatto delle sue decisioni saranno devastanti, e sono così curiosa di vedere come si svilupperanno gli eventi tra Behram e Oylum! Riuscirà ad affrontare le conseguenze delle sue azioni?