Domenica 30 marzo hanno avuto luogo le riprese delle nuove puntate di Uomini e Donne, in arrivo presto su Canale 5. Secondo le anticipazioni del blogger Lorenzo Pugnaloni, Sabrina concluderà con un bacio un nuovo cavaliere, mentre la conoscenza tra Gloria e Sebastiano giungerà al termine. In studio, sarà trasmesso il viaggio di Tina e Cosimo a Madrid, dove l’imprenditore pugliese valuterà se proseguire o meno il suo corteggiamento, soprattutto considerando le spese sostenute. Inoltre, ci sarà un acceso battibecco tra Tina e Isabella.
Uomini e Donne: il Bacio di Sabrina e le Tensioni in Studio
Sabrina Zago bacerà un nuovo cavaliere e, in un momento di confronto con Maria De Filippi, dovrà rispondere riguardo alla possibilità che Giuseppe si rifaccia vivo. Decisamente ferma, Sabrina ribadirà di non voler riprendere la conoscenza con lui. Nel frattempo, Gemma Galgani avrà un’uscita con un uomo di cui non era particolarmente attratta fisicamente, scatenando l’ira di Tina Cipollari, che considererà l’uscita superflua.
Uomini e Donne: Litigi e Scelte Importanti
Cosimo, in risposta a Maria De Filippi, scherzerà sul rischio di impoverirsi, decidendo così se continuare il percorso all’interno del dating show oppure lasciarlo. Niente di fatto, invece, per Gloria Nicoletti e Sebastiano Mignosa, poiché chiuderanno la loro conoscenza, mentre proseguirà la sfida di ballo tra Gianni Sperti e Giuseppe, che vedrà nuovamente trionfare l’opinionista con una performance insieme a Rossella Brescia.
Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha visitato la Puglia, dove ha incontrato i genitori di Cosimo. Nel frattempo, Gemma Galgani ha interrotto la frequentazione con Orlando, dopo aver appreso che Tina ha ricevuto segnalazioni circa un presunto fidanzamento a lungo termine di Giuseppe con una donna russa. Infine, Sabrina ha chiuso la sua storia con Giuseppe, mentre Alessio ha conosciuto Valentina.
Sono davvero entusiasta di vedere come si svilupperà la situazione tra Sabrina e il suo nuovo cavaliere! Spero che porti un po’ di freschezza e novità nella trama di Uomini e Donne!