Tradimento: anticipazioni del matrimonio tra Oylum e Behram e colpi di scena in arrivo l’11 aprile


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Il 11 aprile, i fan della soap Tradimento avranno l’opportunità di assistere a due importanti episodi, nel pomeriggio e in prima serata. Al centro dell’attenzione il matrimonio tra Oylum e Behram, che promette colpi di scena imperdibili, specialmente con l’intervento di Guzide, decisa a fermare la cerimonia per evitare che sua figlia faccia un passo che non desidera. Ma le cose si complicheranno ulteriormente quando Guzide dovrà anche soccorrere il suo ex marito, che si sentirà male.

Tradimento: Il Matrimonio Inaspettato

Non appena Mualla rivelerà a Guzide e Tarik dove si trovano Oylum e Behram, i due irromperanno, accompagnati dalla polizia, presso la tenuta dove i giovani stanno per unirsi in matrimonio. Guzide farà di tutto per far desistere la figlia, cercando di convincerla a scappare via con lei. Ma Oylum, con le lacrime agli occhi, ribadirà la sua determinazione a sposarsi. Infine, la cerimonia avrà luogo e Oylum e Behram diventeranno ufficialmente marito e moglie. Guzide sarà sopraffatta dalla disperazione e accuserà Tarik di non essere stato mai presente come padre. Conclude la giornata, Behram annuncia che il viaggio di nozze sarà in Thailandia, un sogno che Oylum ha sempre avuto.

Tradimento: Colpi di Scena e Rivelazioni

Nell’attesa di festeggiare, Sezai verrà ufficialmente scagionato e deciderà di condividere la gioia con Guzide. Tuttavia, un’emergenza interromperà il momento: Oyku contatterà Guzide per chiederle aiuto, poiché Tarik è svenuto a causa di una febbre alta. Guzide correrà immediatamente a casa del suo ex marito per prendersi cura di lui fino al suo recupero. Nel frattempo, Behram regala un’auto a Oylum, ma si lamenta di come la moglie sembri più interessata a divertirsi con le amiche piuttosto che a preoccuparsi della gravidanza. Ozan scopre che Zelis è il corriere di Oltan, portando alla luce una rete di ricatti che entrambi decidono di affrontare insieme. In un’altra scena, Tolga e Selin si trovano circondati dai paparazzi dopo una cena.

Feyza Sevil Güngör interpreta con maestria il ruolo di Oylum, un personaggio complesso e affascinante, come ha rivelato in una recente intervista. La giovane è caratterizzata da sogni e passioni, ma fatica a trovare il coraggio di affrontare la verità e i suoi errori.

Non posso fare a meno di esprimere il mio entusiasmo per questo matrimonio: le emozioni sono alle stelle e non vedo l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro per Oylum e Behram! Che colpi di scena ci attendono? Restate sintonizzati!

Change privacy settings