Tradimento: colpi di scena e vendette in arrivo nelle nuove puntate della soap turca


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Nelle prossime puntate della soap turca Tradimento, gli intrighi e i colpi di scena si intensificheranno, portando a sviluppi sorprendenti e drammatici. Preparati a vivere emozioni forti mentre la verità viene a galla, le alleanze si rompono e le vendette si consumano.

Tradimento: Il piano di Zelis si ritorce contro

Il piano di Zelis per incastrare Oylum per l’omicidio del marito Behram si trasformerà in un boomerang. Inizialmente, Mualla rapirà Oylum convinta che sia stata lei a orchestrare l’attentato contro suo figlio. Tuttavia, ben presto Mualla scoprirà la verità e farà arrestare la vera colpevole, Zelis.

Tradimento: La tragica fine di Behram e le sue conseguenze

Durante il ricovero di Oylum in ospedale a causa di un grave incidente stradale, Behram sarà colpito mortalmente al petto da un proiettile. Dopo mesi di sofferenza, Behram morirà, svelando finalmente l’identità del suo assassino. Dietro questa tragica sorte c’è Zelis, sorpresa da Behram in una situazione compromettente. Costretta a confessare, Zelis assolderà un sicario per liberarsi di Behram e far ricadere la colpa su Oylum.

La suocera Mualla, dopo aver condotto delle indagini, troverà un video incriminante che mostra Oylum mentre consegna denaro a un sicario. Furiosa, Mualla deciderà di farla pagare alla nuora rinchiudendola in un luogo isolato. Fortunatamente, Ozan scoprirà un messaggio inviato dalla sorella Oylum e inizierà a mettere insieme i pezzi del puzzle.

Nel frattempo, Zelis tenterà di scappare dal paese, ma verrà fermata dagli scagnozzi di Mualla. A questo punto, Mualla procederà ad arrestare Zelis con l’accusa di aver attentato alla vita di suo figlio Behram, seguendo la richiesta di Ilknur di non eliminarla.

La trama si complica ulteriormente quando Ozan si avvicina sempre di più a Zelis, l’assistente del suo capo Oltan. Colpito dalla loro fascinazione reciproca, Ozan comincia a sospettare dell’onestà di Zelis dopo aver scoperto il suo legame familiare con Yesim. Dopo un acceso confronto, i due decidono di unire le forze contro l’imprenditore Oltan, mentre la madre di Ozan, Guzide, esprime severamente la sua contrarietà per il matrimonio tra Ozan e Zelis.

Non vedo l’ora di assistere alla resa dei conti finale! Sarà incredibile vedere come si risolveranno tutti questi conflitti e chi avrà la meglio! I colpi di scena sono ciò che rende Tradimento così avvincente!

Change privacy settings