Negli episodi turchi di Tradimento, in arrivo su Canale 5, si preannunciano colpi di scena sorprendenti e tensione alle stelle! La trama si infittisce con accuse, alleanze e tradimenti, portando i nostri protagonisti a prendere decisioni drammatiche.
Tradimento: Accuse Shock tra Guzide e Zelis
In questo entusiasmante sviluppo, Guzide accuserà Zelis di aver rapito il piccolo Can, un’azione che scatenerà la furia di Ozan. Determinato a difendere la propria famiglia, Ozan lascerà la casa materna per trasferirsi con la moglie da Tarik. Nel frattempo, Ilknur farà squadra con Mualla per dare del filo da torcere alla giudice, responsabile della sofferenza della sua amata figlia Zelis.
La situazione si complicherà ulteriormente quando Mualla rapirà nuovamente Can, costringendo Oylum a vivere con lei per stare vicino al bambino. Guzide, convinta che Zelis sia coinvolta nel sequestro, la seguirà e scoprirà che la nuora aveva collaborato con gli uomini di Mualla. Furiosa, Guzide affronterà Zelis accusandola di rapimento, ma la giovane negherà ogni accusa.
Tradimento: Rivelazioni e Alleanze Inaspettate
Nel frattempo, Mualla entrerà in possesso di un video che dimostra che Zelis ha tradito Ozan in un hotel gestito dal figlio di Behram. Il pubblico rimarrà sbalordito quando scoprirà che Zelis ha ceduto al ricatto di Mualla per non perdere Ozan, il quale deciderà di schierarsi dalla parte della moglie, abbandonando la casa di famiglia dopo aver incolpato Zeynep. Con le valigie pronte, Ozan chiederà rifugio a suo padre, che accoglierà lui e Zelis nella sua villa.
A casa di Guzide, la tensione cresce. Ilknur difende la figlia Zelis, cacciata da Guzide dopo un acceso litigio. Indignata, Ilknur lascia la casa e successivamente trova lavoro presso Mualla, la quale promette di aiutarla a combattere contro Guzide. Così, Mualla e Ilknur daranno vita a una pericolosa alleanza che potrebbe portare a eventi imprevisti.
In parallelo, in Italia, Sezai è in crisi per Umit e riesce a convincere Guzide a perdonarlo. Dopo una brutale aggressione, Sezai viene ricoverato in ospedale dove incontra Guzide che si riposa accanto a Umit.
Infine, Serra crea imbarazzo al ristorante chiedendo a Behram di scattare una foto tutti insieme. Nel mentre, Oylum e Tolga sembrano persi nei loro ricordi nostalgici, ripercorrendo il loro primo incontro e dimostrando di non essere riusciti a superare la loro passata storia d’amore. Guzide, dal canto suo, si prepara a confrontarsi con Sezai su questioni delicate.
Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno queste complesse dinamiche! I colpi di scena in Tradimento sono sempre così avvincenti, non credete?