Nelle prossime puntate di Tradimento, si svelerà gradualmente la verità sulla presunta morte di Ipek. Sarà Yeşim a scoprirla per prima e non esiterà a comunicarlo a Oltan, il quale, guardando negli occhi Ipek, informerà Güzide che la ragazza ha solo finto di togliersi la vita.
Tradimento: La Ricerca del Corpo di Ipek
Le ricerche del corpo di Ipek proseguiranno in un lago vicino a Istanbul. Con un video, Ipek ha lasciato intendere di voler compiere un gesto estremo e, grazie all’aiuto di Tolga, sono riusciti a rintracciare l’ultima cella agganciata al suo telefonino. Tuttavia, nei fondali del lago verrà trovata soltanto l’auto di Ipek, senza alcuna traccia di lei. I sommozzatori scandaglieranno intensamente, ma il capo della polizia darà chiare indicazioni a Sezai: dopo due giorni di ricerche infruttuose, gli dirà che possono continuare solo per un altro ora, poiché nel lago non c’è traccia di Ipek.
Tradimento: Yeşim Scopre la Verità e Oltan Affronta Ipek
Sezai sarà colmo di disperazione, ignaro del fatto che la figlia lo sta ingannando. Ipek è viva e ha messo in scena questo dramma solo per far pentire il padre di riavvicinarsi a Güzide. Sarà Yeşim a scoprire la verità; ha compreso che Ipek non è affatto morta e si recherà nelle abitazioni circostanti al lago, fino a trovare Ipek in una di queste. Filmerà un video e lo invierà a Oltan, che resterà scioccato, realizzando il tipo di persona che è Ipek.
Oltan andrà immediatamente a confrontarsi con Ipek, accusandola di vergognarsi per il male che sta arrecando al padre, un uomo che le vuole bene e che pochi giorni prima ha avuto un infarto. Ipek cercherà delle giustificazioni, sostenendo di aver agito così perché Güzide è una brutta persona e vuole vendetta. “Basta con Güzide, sei solo una persona cattiva e pazza”, le dirà Oltan.
Uscendo dall’abitazione, furioso, Oltan penserà: “Ma in che situazione mi sono cacciato? Questa è una psicopatica!” Dovrà decidere come comportarsi e la prima cosa che farà sarà contattare Güzide. “Ipek è stata ritrovata”, le annuncerà. Per un attimo, Güzide temerà che la ragazza sia stata trovata morta, ma Oltan chiarirà subito la situazione. “È viva, ci ha ingannati tutti. Si trova in una casa poco distante dal lago”, spiegherà. Güzide cercherà di capire cosa sia successo: “È stata lei a chiamarti?”. “No, a trovarla è stata Yeşim,” risponderà Oltan, confondendo ulteriormente Güzide: cosa può centrare Yeşim in tutta questa storia? In ogni caso, toccherà a Güzide raccontare la verità a Sezai.
Questa soap opera sta diventando sempre più avvincente! Non vedo l’ora di scoprire come Ipek riesca a giustificare tutto ai suoi cari e quali conseguenze avrà per Oltan e Güzide!