Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5
Anticipazioni di Love is in the air della settimana prossima dal 27 dicembre al 31 dicembre
Le anticipazioni della settimana dal 27 al 31 dicembre ci raccontano che Aydan continua le sue indagini per scoprire la verità su Kiraz e la signora Deniz continua a corteggiare Serkan
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air, le anticipazioni dal 27 al 31 dicembre 2021
Ayfer e Melo sono contrariate dal fatto che la signora Deniz abbia organizzato una cena per Serkan. Kerem prova a conquistare Pina ma il ragazzo è molto impacciato. Seyfi in combutta con Aydan, si reca a casa di Eda per cercare di prelevare uno spazzolino da denti della bimba Kiraz così da poter fare analizzare il DNA della piccola e capire se è la figlia di Serkan oppure no.
Love is in the air: Eda sulle spine, Serkan accetterà la paternità di Kiraz?
Engin si lascia coinvolgere da Aydan e riesce a prelevare una ciocca di capelli di Kiraz e dopo averli fatti analizzare scoprono che Kiraz è la figlia di Serkan. Nel frattempo però, Eda ha già confessato la verità a Serkan. L’architetto rimane sconvolto dalla notizia e va via perchè ha bisogno di riflettere. L’indomani incontra nuovamente Eda e le dice che ha bisogno di un pò di tempo per decidere cosa fare, l’uomo continua ad essere sconvolto.
Aydan appena viene a conoscenza che Kiraz è sua nipone, non riesce più a ragionare e decide di portare via la bimba ad Eda, nemmeno Engin e Seyfi riescono a farla ragionare. Eda rimane in attesa di sapere da Serkan se accetterà la paternità della bambina, Ayfer comincia a prepararla, però, alla possibilità che Serkan rifiuti.
La signora Deniz venuta anch’essa a conoscenza della vicenda minaccia di bloccare il progetto in corso e di licenziare tutti, Engin avvisa Serkan che è costretto a tornare e quando Eda lo vede, si illude, che sia tornato per lei. Aydan ancora completamente fuori di testa litiga con la zia di Eda, Ayfer, accusandola di averle tenuto nascosto questo immenso segreto e al tempo stesso decide di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno della bambina.