Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale 5
Le anticipazioni di Love is in the Air dal 28 al 29 dicembre 2021: ecco la trama della puntata: Puntate che ci avvicinano a quando Eda confesserà a Serkan che lui è il padre di Kiraz
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the Air le anticipazioni 28 e 29 dicembre 2021: ecco la trama della puntata, le puntate che ci avvicinano a quando Eda confesserà a Serkan che lui è il padre di Kiraz
Dopo che Serkan, ha detto ad Eda di amarla ancora la bacia, Eda rimane interdetta, ma poi lo bacia a sua volta, gli dice che non non è l’unico che può prendere decisioni e se ne va. Aydan è sempre più sospettosa che Khiraz, possa essere la figlia di Eda e Serkan, per cui decide di indagare insieme Seyfi, anche Engin, sospetta la stessa cosa, così, incarica Erdem di trovare delle prove.
Eda trova Serkan che l’aspetta nel suo ufficio in giardino, lui le offre una rosa e le dice che gliene porterà una al giorno, fino a quando non lo perdonerà. Eda gli dice che non lo vuole nella sua vita e che adesso ha altre priorità, Serkan ribatte che anche lui le ha, ma che è li per lei. Eda, racconta a Melo del bacio con Serkan, poi le dice che lui non è mai cambiato e che rifiuta ancora la paternità e non accetterebbe Khiraz però, se dimostrasse di cambiare il suo atteggiamento verso i bambini, gli dirà di Khiraz, perché mentre per loro due non ci potrà essere un futuro ma ci potrebbe essere tra lui e la bambina.
Contemporaneamente Serkan racconta a Engin del bacio, confessando, che lui vorrebbe che Eda gli dia una possibilità, ma che lei è convinta che lui sia un maniaco del lavoro. Decide, quindi, di starle vicino e dimostrarle il contrario, così che torni da lui, quindi gli dice di avere un piano, e che lui lo deve aiutare. Infatti Serkan, fa di tutto per dimostrare ad Eda, che non è ossessionato dal lavoro, delega tutto il lavoro ad Engin, e se ne va in piscina, poi manda a dire ad Eda, che che quel giorno lui non lavorerà. Eda lo va a cercare e lui le dice di essere in vacanza, ma Eda, che lo conosce bene, gli ribatte che sta cercando solo di dimostrarle, che non è un maniaco del lavoro, lui risponde che in quei cinque anni di lontananza, ha imparato a prendersi le sue pause.
Engin dice a Serkan, che Eda ha capito il suo gioco. Più tardi, mentre Serkan se ne sta immerso nella piscina, ed Engin, cerca di coinvolgerlo nel lavoro, arriva Eda, che si immerge anche lei in acqua. Serkan subito la raggiunge. Arriva Kiraz, che da suoi braccioli a Serkan, per farseli gonfiare, e si lamenta che lui è lento. Allora, lui dice a Eda, che non sembra proprio figlia di melo, perché non le somiglia, mentre invece somiglia a lei.
Arriva Piril e comunica a Serkan alcuni problemi con il progetto del Katar, Serkan dapprima non ci crede, ma dopo la conferma di Engin, dapprima esita, per la presenza di Eda, poi si convince, e inizia a lavorare.