Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: anticipazioni dal 8 al 14 Gennaio 2022
Serkan dopo aver scoperto che la sua malattia è definitivamente sconfitta decide di fare il padre e cerca in tutti i modi di recuperare gli anni perduti con la piccola Kiraz. Così, inconsciamente, diventa un padre troppo permissivo e vizia eccessivamente la bimba facendo parecchio arrabbiare Eda. In realtà Serkan vizia la bambina anche perchè sente eccessiva gelosia rispetto al rapporto che Burak ha con la piccola Kiraz. La sua gelosia è talmente forte che spesso si ritrova a provocare l’amico di Eda.
Eda, oltre a dover gestire la cattiva educazione che Serkan impartisce alla piccola, scopre che Aydan sta facendo di tutto per ottenere l’affido esclusivo di Kiraz. Aydan per raggiungere il suo scopo sta adesso raccogliendo ogni tipo di informazione che possa dimostrare alle autorità che Eda non è adatta a crescere Kiraz. Ayfer, la zia di Eda, è molto preoccupata dalle azioni di Aydan e decide così, in compagnia di Melo, di sentire l’opinione di un avvocato per capire cosa potrebbe succedere nel caso in cui Aydan avvii un’azione legale per l’affidamento. L’avvocato spiega ad Ayfer che anche lei deve raccogliere informazioni circa l’inaffidabilità di Serkan.
Molti fans che a questo punto della serie speravano di vedere, finalmente, una coppia felice rimarranno molto delusi, infatti la scoperta della paternità di Serkan, ha aperto un faida familiare dividendo definitivamente le due famiglie, assistiamo infatti, da una parte Aydan che cerca di dimostrare l’inaffidabilità di Eda e dall’altra Ayfer che fa lo stesso con Serkan.
Love is in the air: lo scontro finale e il verdetto del giudice
La faida familiare raggiunge il suo apice quando Aydan trascina in tribunale Eda, come spesso accade nella vita reale, al centro di questa contrapposizione legale per l’affidamento della piccola Kiraz, si trova proprio lei l’anima innocente. Siamo così arrivati al giorno della sentenza del giudice, sentenza, che sorprende proprio tutti, infatti il giudice deciderà che per il bene della bambina Serkan ed Eda saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto come una vera e propria famiglia. La piccola Kiraz così comincerà a vivere un sogno con papà e mamma in casa.