Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: puntata di oggi 28 luglio 2021 replica e momenti salienti
Trama del quarantatresimo episodio di oggi Mercoledì 28 Luglio 2021
1×43 – Efe è arrivato in anticipo rispetto al previsto: è sembrato fin da subito ansioso di rilevare le sue quote della holding, cedute da Selin. Serkan è in ospedale con Selin, in seguito al malore del padre, quando riceve la telefonata del futuro socio, dopo aver appreso che Alptekin non se la sente più di gestire la holding. L’infarto gli è servito da lezione. È tempo di passare le giornate in compagnia di Aydan e godersi la vita lontano dal lavoro.
Il rapporto tra Serkan e Efe è teso fin da subito. Serkan figlio dimostra fin da subito una certa diffidenza nei confronti dell’uomo. Il nuovo arrivato, così, decide di organizzare un incontro insieme a tutti i collaboratori. È l’occasione per festeggiare il suo ingresso nella holding in qualità di azionario. Selin, infatti, sull’onda delle emozioni, gli ha ceduto il 45% delle sue azioni. Poco prima del (mancato) matrimonio con Ferit ha sentito la necessità di allontanarsi da Serkan, per il quale prova ancora dei sentimenti.
Intanto Serkan è sempre più convinto di dover confessare a Eda chi sia il vero responsabile della scomparsa dei suoi genitori. Bolat ha paura. Non trova il coraggio di condividere questa orrenda verità che potrebbe rovinare tutto per sempre.
Engin porta Piril a giocare a bowling. Fanno compagnia ai due gli amici dei tempi dell’università. La ragazza è inizialmente contraria all’iniziativa, ma poi si diverte un mondo.