Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: anticipazioni dal 24 al 28 Gennaio 2022
Hulya la dottoressa a cui si è rivolto Serkan decide che è il momento di far capire a Kiraz il senso della sincerità, così riunisce Serkan, Eda e tutti i loro amici invitandoli a condividere tutti i loro pensieri. Durante questo gioco sulla sincerità Kiraz mangia per errore una merenda alle fragole ed essendo allergica, si sente male e viene portata in ospedale, dove si riprenderà molto velocemente.
Sappiamo che anche Kemal come Serkan è allergico alle fragole, potrebbe quindi essere lui il vero padre di Serkan? Intanto quest’ultimo è costretto da Eda ad andare a fare la spesa in un supermercato per la prima volta. Qui Serkan decide di mangiare una patata cruda e terrosa, sfidando Eda che gli ha detto: “Non ti perdonerei neanche se mangiassi una patata cruda”. Tornati a casa, Serkan è costretto ad andare a prendere un caffè con la signora Deniz. Eda è gelosa di questo appuntamento, ma poi scopre che in realtà si trattava di una cena di lavoro: la signora Deniz ha infatti proposto a Serkan di occuparsi del progetto di un porto.
Kemal si è, nel frattempo, trasferito a casa di Aydan, la donna riceve i risultati delle analisi del DNA di Kemal e scopre che è lui il vero padre di Serkan. Piril sospetta che Engin possa avere un’amante e decide di farlo pedinare, scoprirà così che l’uomo ha di nascosto avviato un’attività di catering.
Piril ed Engin durante una cena conoscono la preside di una prestigiosa scuola, decidono così di iscrivere il figlio Can. Kerem attende che Serkan giudichi i suoi disegni, ma Eda trova un escamotage per restare sola con Serkan e imporgli di controllarsi, per evitare di soffocare l’entusiasmo del giovane apprendista.