La telenovela pomeridiana che ci ha fatto appassionare con le sue trame, le sue intricate vicende e i rapporti fra i numerosi protagonisti va in onda tutti i giorni alle ore 14:15 dal lunedì al venerdì e alle 15:40 il sabato su Canale 5. Ricordiamo inoltre che la soap ha già avuto la sua conclusione in Spagna, conclusione che in Italia arriverà tra diverso tempo.
Scopriamo insieme cosa succederà, giorno per giorno, nelle puntate della Soap spagnola Una Vita, in particolare nelle puntate in onda dal 24 gennaio al 28 gennaio 2022.
Una Vita: anticipazioni delle puntate dal 24 gennaio al 28 gennaio 2022. Cosa succederà? Rosina si sente minacciata e Marcos minaccia Aurelio.
Nel cast troviamo diversi attori spagnoli di un certo livello:
- Montserrat Alcoverro
- Juan Gareda
- Elena Gonzales
- Ruben de Eguia
- Sara Sierra
- Jordi Coll
Trama puntata trasmessa lunedì 24 gennaio
Una proposta di matrimonio arriva per Anabel: Miguel le chiede la mano, proposta che lei accetta con gioia. Intanto, Rosina teme per la sua incolumità: sospetta che Josè abbia fatto fuori Bellita e che la prossima vittima possa essere lei. Ma sarà davvero così?
Trama puntata trasmessa martedì 25 gennaio
Antonito viene cacciato di casa da Lolita, che successivamente soffre di una crisi di tosse e, aprendo il fazzoletto in cui ha tossito, trova del sangue, iniziando a temere per la sua salute. Nel frattempo, la famiglia Olmedo parla del piano e valuta di muoversi più velocemente.
Trama puntata trasmessa mercoledì 26 gennaio
Fanno il loro arrivo e vengono accolte dai domestici la zia Benigna e sua figlia Indalecia, e subito i domestici si trovano davanti il motivo per cui il loro arrivo è stato preceduto da tanta preoccupazione: la donna non sembra disposta a collaborare ed è davvero difficile andare d’accordo con lei. Intanto Genoveva e Felipe arrivano ad Acacias dopo essere usciti dal carcere.
Trama puntata trasmessa giovedì 27 gennaio
Genoveva viene attaccata da Felipe appena arrivata, in pubblico. Successivamente invita a casa sua Rosina e Susana per un tè, ma soltanto per poterle chiedere l’aiuto di Casiilda per sistemare la sua casa. Antonito si presenta da Ramon e Carmen e confessa loro che Lolita lo ha fatto andare via di casa, chiedendogli consigli. Intanto la presenza di Felipe in casa di Rosina e Liberto provoca ai due diverse discussioni.
Trama puntata trasmessa venerdì 28 gennaio
Miguel e Aurelio parlano di affari: il primo si dice contrario all’idea di Aurelio di fare affari per quanto riguarda la vendita armamenti ai paesi che si apprestano ad entrare in guerra. Successivamente si arriva ai ferri corti, Aurelio viene minacciato da Marcos con un oggetto appuntito.