Vittoria Puccini è una delle più belle attrici italiane. È nata il 18 novembre 1981 a Firenze, in una famiglia dove le arti sono sempre state presenti. Sua madre è un’attrice e suo padre un pittore. Da bambina è stata circondata da molte cose positive, che l’hanno incoraggiata a iniziare a lavorare in giovane età.
Chi è Vittoria Puccini
- Nome: Vittoria Puccini
- Età: 40 anni
- Data di Nascita: 24 febbraio 1965
- Segno Zodiacale: Pesci
- Città di Nascita: Firenze
- Profilo Instagram Ufficiale: @vittoriapuccini
Vittoria Puccini è un’attrice italiana nata a Firenze. Oggi ha 40 anni. È alta 1,75 metri e suo marito è Fabrizio Lucci. In questo periodo interpreta Elena nella serie tv in onda su Rai 1 “Non mi lasci”. Vittoria Puccini inizia la sua carriera di attrice nel 2003, quando entra nello Studio Attori Cinema di Roma. L’anno successivo debutta come attrice al Festival dei Due Mondi di Spoleto, dove interpreta il ruolo di Antigone, una tragedia di Sofocle. Nel 2005 debutta in televisione con un ruolo minore nel film tv “Un medico in famiglia”. Nel 2006 debutta al cinema con una piccola parte nel film “Casa di bambola”, diretto da Gabriele Muccino. L’anno successivo raggiunge un maggiore successo con il film “Like Crazy”, diretto da Paolo Virzì, dove divide la scena con Micaela Ramazzotti e Valerio Mastandrea.
La vita professionale di Vittoria Puccini
In questo periodo interpreta Elena nella serie tv in onda su Rai 1 “Non mi lasciare”. Ha iniziato la sua carriera di attrice nel 2003 con il film “La moglie” diretto da Ferzan Ozpetek e da allora è attiva. Alcuni dei ruoli più famosi interpretati da Vittoria Puccini sono: ”L’emigrante” , ”Le regole dell’amore” e ”Suburra”. Il suo film più recente è ”Suburra” dove interpreta il ruolo di Eleonora Capece Minutolo. Ha interpretato Elena nella serie tv in onda su Rai 1 “Non mi lasci”.
Curiosità Vittoria Puccini
Vittoria Puccini non è stata sposata, ma ha una figlia di nome Sofia (nata il 18 ottobre 2014). Il padre della bambina è Fabrizio Lucci, all’epoca suo fidanzato. La bambina ha dovuto essere ricoverata in ospedale e subire un intervento chirurgico nel dicembre 2015 per rimuovere l’appendice. Ci sono anche informazioni sul fatto che l’attrice sia di nuovo incinta.
- L’attrice è alta 1,75 metri
- Il suo colore dei capelli è marrone
- il colore degli occhi marrone
- dimensioni del seno – 2B.
- non ha tatuaggi o piercing.
È nata il 18 novembre 1981 a Firenze, in una famiglia dove le arti sono sempre state presenti. Sua madre è un’attrice e suo padre un pittore. Da bambina è stata circondata da molte cose positive, che l’hanno incoraggiata a iniziare a lavorare in giovane età.
Dopo aver studiato al Conservatorio di Santa Cecilia a Firenze, debutta sul palcoscenico con “Gianni Schicchi” di Giacomo Puccini. Il successo non tarda ad arrivare: nel 2005 vince il David di Donatello come miglior attrice non protagonista grazie al suo ruolo in “Io non ho paura” di Gabriele Salvatores. Così da quel momento ha iniziato a recitare in alcuni film molto famosi come “Mio fratello è figlio unico”, “Il treno della memoria” e molti altri. Il suo film più recente è “Non mi lasciare”.
Ha interpretato il suo primo ruolo da attrice protagonista a 6 anni nella serie televisiva “Le avventure di Pinocchio”. La serie fu un successo e andò in onda sui canali televisivi italiani fino al 1994.
Vittoria Puccini è un’attrice italiana. È nata a Firenze il 18 novembre 1981. Vittoria è una bella ragazza ed è diventata presto popolare tra il pubblico dopo aver preso parte alla serie TV “Non mi lasci”.