La telenovela Terra Amara andrà in onda in daytime su Mediaset nel dicembre 2022.
Nel mese di dicembre 2022, le reti Mediaset subiranno delle modifiche alla programmazione. Gli aggiustamenti riguarderanno la fascia del primo pomeriggio, dove diversi programmi si concluderanno in vista delle tradizionali festività natalizie.
Tra questi c’è Uomini e donne, il programma di incontri romantici di Maria De Filippi, che anche quest’anno andrà in pausa per qualche settimana. Continuerà invece l’appuntamento con Striscia la notizia e ci sarà spazio per le nuove puntate inedite di Terra Amara.
Stop a Uomini e donne e Amici 22: cambiamenti nella programmazione Mediaset di dicembre
In particolare, l’aggiustamento dei palinsesti Mediaset di dicembre prevede la cancellazione di Uomini e donne e Amici 22.
I due programmi ideati e condotti da Maria De Filippi si prenderanno una pausa di qualche settimana durante la tradizionale pausa natalizia, lasciando spazio alla messa in onda della soap Terra Amara. Dopo essere stata interrotta a metà settembre, la serie turca tornerà lunedì 14 novembre 2022, alle 14.10, e farà gli “straordinari” anche a dicembre.
Terra Amara sostituisce Uomini e donne e Amici 22: cambio di programmazione a dicembre
Le puntate di Terra Amara andranno in onda su Mediaset in prima serata dalle 14.10 alle 16.00 circa nell’ultimo mese del 2022.
La domenica pomeriggio, invece, gli speciali di Amici 22 condotti da Maria De Filippi saranno sostituiti da film che occuperanno la fascia pomeridiana, sostituendo anche Verissimo. Il fortunato talk show condotto da Silvia Toffanin sarà un altro dei programmi di Canale 5 che si fermerà per qualche settimana dopo le vacanze natalizie, per poi riprendere all’inizio di gennaio 2023.
Stop al pomeriggio di Pomeriggio 5: Cambia la programmazione Mediaset di dicembre
Pomeriggio 5, il programma quotidiano di chat condotto da Barbara d’Urso, è un’altra trasmissione che terminerà a dicembre. Anche la conduttrice napoletana dovrà salutare per qualche settimana i suoi affezionati telespettatori, concedendosi qualche settimana di pausa durante il giorno.
Striscia la notizia, invece, non subirà alcuna interruzione: il tg satirico rimarrà in onda per tutto il mese di dicembre, comprese le festività natalizie.
Stessa sorte per la soap drama Beautiful, che andrà in onda regolarmente in prima serata, e per l’appuntamento con Caduta Libera, il quiz condotto da Gerry Scotti.
Il Volo andrà in onda su Canale 5 in prima serata il 24 dicembre.
È invece confermata l’apparizione al lunedì del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini e una serata speciale con i tenori de Il Volo il 24 dicembre.
Saranno loro a tenere compagnia al pubblico della rete principale Mediaset la vigilia di Natale, mentre il 31 dicembre ci sarà l’appuntamento con il Capodanno in Musica, che quest’anno sarà trasmesso in diretta dalla Liguria.