Lo sappiamo da un po’ di tempo che Mediaset avrebbe deciso di puntare su un nuovo drama turco per sostituire la soap opera Brave and Beautiful in estate. Adesso sono giunte le prime anticipazioni sulla trama e sull’inizio della messa in onda delle puntate.
Dopo il successo di Brave and Beautiful e Love is in the air, Mediaset si prepara a lanciare un’altra serie tv turca. Il titolo della soap opera sarà Ada Masali, che tradotto in italiano significa “favola dell’isola“. Tuttavia, questa serie tv potrebbe approdare sui nostri schermi solo nel maggio 2022.
La soap opera turca arriverà in Italia durante il periodo estivo, sostituendo probabilmente la soap opera Brave and Beautiful, che dovrebbe arrivare alla sua conclusione solo qualche settimana prima. Si tratta di una scelta non casuale, considerando che sono state proprio queste due serie tv a permettere a Mediaset di conquistare un pubblico sempre più vasto grazie al loro romanticismo e alle loro storie d’amore.
La nuova fiction turca sarà ambientata nelle isole di Smirne e racconterà una storia di un grande amore tra Haziran (interpretata da Ayca Aysen Turan) e Poyraz (interpretato da Alp Navruz). Entrambi attori famosi nel loro paese, dove hanno già partecipato a diverse produzioni televisive. Haziran è una giovane ragazza di Istanbul, forte e intelligente con un desiderio di vita; Poyraz è un isolano forte con un carattere determinato.
Haziran è costretta a lasciare la sua città a causa dei problemi finanziari del padre e lo segue sulle isole, dove incontra Poyraz. I due si innamorano, ma non sarà facile, dato che la ragazza dovrà affrontare un percorso difficile prima di trovare la felicità con il suo amato.