Amici 2022 anticipazioni domenica 12 Marzo: Ultima puntata prima del Serale

Anticipazioni Amici – Ultima puntata prima del Serale

Oggi, venerdì 3 marzo, si è svolta l’ultima puntata di Amici prima del serale, che andrà in onda domenica 12 marzo nella consueta programmazione pomeridiana. Maria De Filippi ha voluto ricominciare a lavorare, una settimana dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”, ha affermato Queen Mary tra gli applausi del pubblico.

Secondo le anticipazioni diramate da GossipTv, Benedetta ha ricevuto un contratto come professionista per ballare con Mattia. Pertanto, è stata eliminata dal programma ma rimarrà nella Casetta insieme ai ragazzi. Alla fase finale del talent show sono passati 15 allievi, mentre ospite in studio c’è stata Francesca Michielin.

Stephane Jarny sarà il direttore artistico del Serale, mentre la Prova TIM è stata vinta da Mattia. Alcuni cantanti hanno potuto cantare i loro inediti: “Passo passo” è la canzone di Niveo e “Maledetta felicità” quella di Cricca.

La puntata è stata focalizzata sui ragazzi, che sono stati messi a dura prova. La produzione ha infatti informato gli stessi e i rispettivi professori che il tetto massimo degli alunni ammessi al serale sarebbe stato 15. Pertanto, ogni alunno ha dovuto rimettersi in gioco, sottoponendosi alle valutazioni di professori, per poter gareggiare tutti allo stesso livello.

A ottenere la maglia sono stati: Federica, Angelica, Isobel, Maddalena, Mattia, Wax, Aron, Alessio, Ramon, Piccolo G, Cricca, Gianmarco, Meghan, Samu e NDG. I soli due esclusi sono stati Niveo e Benedetta, che sono stati eliminati definitivamente dal programma, ma alla quale Maria ha offerto un contratto lavorativo da professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings