Nello show in onda domenica 4 dicembre 2022, Amici farà delle aperture piccanti. Dopo una settimana di sorprese, siamo pronti a svelare cosa accadrà durante la prossima esibizione del talent show di Maria De Filippi. Alcuni alunni sono ancora in pericolo, nonostante il forte monito della produzione a praticare un’igiene eccellente. Rudy Zerbi e Raimondo Todaro hanno scelto di rinchiudere Mattia Zenzola, Tommy Dalì, Aaron e Piccolo G nella sala relax come forma di punizione per le loro azioni. La sorte dei tre cantanti e del ballerino di Amici 22 è ancora nell’aria, visto che non sono ancora stati informati della scelta degli allenatori.
Anticipazioni Amici 22, caos dopo il provvedimento disciplinare: eliminazione in vista?
Questa volta, Maria De Filippi ha chiuso la porta agli sciattoni che non hanno svolto le loro faccende. Ora sono quattro gli alunni che sono in grave pericolo. Amici 22 di questa registrazione ipotizza che ulteriori sviluppi possano materializzarsi durante la riproduzione anticipata della registrazione. Ad essere onesti, non tutti gli educatori hanno deciso una linea d’azione per la loro classe. Quando è imminente un possibile taglio alla panchina, i musicisti e ballerini di Amici di Maria De Filippi verrebbero sacrificati?
L’ora e i dettagli della registrazione di Amici vengono rivelati.
Una sessione di registrazione per oggi inizierà alle 15:00 negli Elios Studios di Roma. Gli spoiler della puntata di Amici del 4 dicembre 2022 verranno aggiornati regolarmente. Continua a controllare qui per gli aggiornamenti per tenerti aggiornato sulle ultime informazioni.
Il 4 dicembre Amici 22, ospiti e concorsi classificati.
Il 4 dicembre 2022, gli spettatori possono aspettarsi di assistere alle regolari gare di canto e ballo su Amici 22, giudicate rispettivamente da Il Volo e dall’ex ballerina di talento: Anbeta Toromani.
Definizioni di diversi tipi di danza:
- Rita
- Ramon
- Al terzo posto: Isobel (danza con Umberto Gaudino)
- Gianmarco
- Megana
- Matteo (ballando Besame Mucho con Francesca Tocca)
- Maddalena, numero (ballava mentre Arisa cantava)
- Emanuel Lo ha sostenuto Samu, che ha eseguito la danza Run boy run e ha parlato delle sue paure, dichiarando che Samu meritava un 10.
Classifica Cantanti:
- La cricca di Angelina Jolie
- Federica
- Aaron
- Cera
- Tommy
- Little G – L’ultimo Niveo
I vincitori di tutte le categorie saranno protagonisti di uno spettacolo di Capodanno condotto dal direttore d’orchestra Federica Panicucci e trasmesso in diretta televisiva su Canale 5. Inoltre, Il Volo ha eseguito una melodia natalizia.
Una maglia sospesa e due sfide mettono nelle anticipazioni di Amici 22.
In realtà, Lorella Cuccarini ha fermato la maglia della Ndg infrasettimanale dopo sviluppi inattesi nella dodicesima puntata pomeridiana. Dopo un comportamento indisciplinato durante le prove, la cantante ha deciso di accorciare il suo tempo in studio. Tuttavia, sarebbe stata malata da un attacco di panico, il che spiegherebbe le sue azioni; tuttavia, era ancora disciplinata poiché non aveva chiesto il permesso di lasciare lo studio. Anche Niveo, che era stato espulso all’inizio della settimana, è stato reintegrato dopo aver trionfato in una sfida e aver ricevuto la sua felpa. Anche i ballerini sono stati soggetti a paragoni, con Samu in particolare che si è comportato da sfidante ed è uscito vittorioso.
La punizione per due cantanti è stata scelta da Rudy Zerbi.
Tommy Dali e Piccolo G, come Ndg prima di loro, sono stati puniti per aver saltato le prove generali dell’episodio senza autorizzazione. Due membri della troupe di Rudy Zerbi sono stati sospesi dalle regate per prendere la difficile decisione se mandare in onda o meno la loro seconda radio inedita o saltare del tutto la gara, come chiesto nelle ultime puntate da Durdust. Hanno anche dovuto affrontare subito un problema e lo hanno gestito con successo. Fedrica ha interrogato Maria De Filippi se il provvedimento inedito sarebbe o meno definitivo, ma la conduttrice ha chiarito che si trattava solo di un provvedimento provvisorio e poi ha introdotto la fidanzata, presentandola così: (di Piccolo G ndr).
Anche Wax era implicato, ma Arisa ha scelto di non punirlo poiché aveva fiducia che questo tipo di comportamento non si sarebbe mai più ripetuto, anche se il giovane avesse insistito per essere disciplinato. Dopo aver terminato il suo discorso, l’istruttore ha disinnescato la situazione annunciando che doveva eseguire 500 flessioni come punizione. Tuttavia, Little G ha fatto un discorso accorato in cui ha ammesso di non avere alcuna intenzione di infrangere volontariamente le regole, ma di avere molte difficoltà e difetti.