Venerdì 21 aprile, su Rai 1, andrà in onda un episodio speciale de Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni di questo episodio hanno destato l’interesse di molti fan della soap anni ’60, i quali si sono scatenati sui social network.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni 21 aprile: Marco dubita del rapporto tra Gemma e Roberto
Le anticipazioni del 150esimo episodio de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 21 aprile su Rai 1, annunciano che Roberto Landi cerca di capire il motivo dell’irrequietudine di Gemma. Allo stesso tempo, Marco di Sant’Erasmo, dopo aver scoperto della gravidanza della sua ex fidanzata, ha la sensazione che lei e il signor Landi non dovrebbero sposarsi. Questa scena ha scatenato delle reazioni furiose dei fan della soap anni ’60, i quali hanno tuonato: ‘Vai via, ratto’.
Matrimonio Ludovica e Torrebruna, le anticipazioni del 21 aprile
Il promo del 150esimo episodio della settima stagione de Il Paradiso delle signore ci fa intuire che Torrebruna vuole scegliere subito la data di nozze e la vicepresidentessa del Circolo cerca di temporeggiare. Nel frattempo, Irene consola Elvira, rimasta delusa da come sono andate le cose con Salvatore la sera prima. Inoltre, Matilde vuole a tutti i costi scoprire i motivi che hanno spinto i due malviventi ad appiccare il suo mobilificio e Vittorio la convince a non trasformare la sua ricerca della verità in un’ossessione.
Le affermazioni di Marco fanno infuriare i fan de Il Paradiso delle signore
Le dichiarazioni di Marco di Sant’Erasmo hanno scatenato l’ira di molti fan della serie tv, i quali hanno tuonato: ‘Non l’ha detto seriamente’, ‘Vai via, ratto’ o ‘Sei un fallito, morto di fame, senza un neurone’. Inoltre, al signor Landi è stato dedicato un tweet che diceva: ‘Non ti meriti questo schifo’. Un altro commentatore social ha affermato: ‘Il disagio di sapere cos’è meglio per una persona di cui gli è sempre fregato poco o nulla’.