Come riportano le anticipazioni per la puntata del 9 febbraio 2023 della soap opera “Il Paradiso delle Signore” che andrà in onda su Rai1 alle 16.05, Umberto costringerà Marcello a un periodo di prova come richiesto dalla clausola per i nuovi soci del Circolo. Marcello verrà comunque ammesso grazie al voto favorevole di Ludovica.
Nel frattempo (come spiegato da ComingSoon), Matilde dimenticherà una cena con Tancredi per aiutare Vittorio, che deciderà di lasciare il suo ruolo da pubblicitario. Armando scoprirà i veri motivi che hanno spinto Francesco a lasciare il suo paese e il suo lavoro, mentre Ezio sarà spinto da Gloria a non mettersi contro il Guarnieri. Tancredi sarà furioso per aver dimenticato la cena con Matilde.
Ecco le previsioni de Il Paradiso delle Signore, del 9 febbraio, per la vendetta di Umberto su Marcello.
Ludovica sarà costretta ad accettare la candidatura di Barbieri dopo che il discorso di Marcello avrà conquistato i membri del Circolo. Dopo essere stato accettato nel club d’elite di Adelaide, il giovane racconterà tutto a Salvatore, sentendosi trionfante per la sua sconfitta. Umberto, però, non sarà affatto contento. Guarnieri escogiterà subito un piano per temperare la foga del giovane nuovo membro e insisterà affinché venga applicata la clausola per i nuovi arrivati. Marcello sarà sottoposto a un periodo di prova al termine del quale sarà ritenuto idoneo o meno a far parte dell’esclusivo gruppo di ricchi milanesi. Adelaide risponderà subito per fornire al suo protetto le indicazioni utili per fare una buona impressione e conquistare il favore di tutti.
Anticipazioni del 9 febbraio per Il Paradiso delle Signore: Armando viene a conoscenza del passato di Francesco.
Francesco ha deciso di non prendere più in mano ago e filo e di non dedicarsi più alla sartoria. Il figlio di Palma sembra deciso a lasciar perdere nonostante il coinvolgimento di Maria, che incoraggia Rizzo a continuare a provarci. E anche Armando lo aiuterà. Ferraris si informerà sulla storia e rintraccerà il sarto che ha fatto da tutore a Francesco. Queste informazioni lo aiuteranno a comprendere le vere cause della partenza di madre e figlio dalla Sicilia. Gloria ed Ezio, tuttavia, corrono il rischio di turbare Umberto. Oltre a consigliare a Teresio di sfogare la rabbia del Commendatore, la Moreau convincerà l’ex compagno a porre fine a un inutile conflitto.
Matilde aiuta Vittorio ma si dimentica del pasto di Tancredi.
Vittorio non ha alcuna possibilità. È chiaramente esausto per la situazione di stress in cui si trova e, di conseguenza, è a corto di idee creative per le nuove campagne pubblicitarie che Il Paradiso dovrà lanciare. Conti deciderà quindi di dimettersi dall’incarico di pubblicitario. Matilde deciderà di intervenire in quanto preoccupata per lui. Tuttavia, rinuncerà alla cena che aveva programmato con Tancredi per assisterlo. Di Sant’Erasmo passerà all’attacco e cercherà di vendicarsi.