Anticipazioni Beautiful 19 aprile: Brooke è pronta a dire a Ridge la verità, ma…

Scopri cosa rivelano le Anticipazioni Beautiful per la puntata in onda il 19 aprile 2023. Taylor sarà pronta a comunicare a Ridge che Brooke lo ha ingannato, secondo le trame delle puntate della soap opera in onda su Canale 5.

Taylor ha scelto di affrontare direttamente Ridge nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 19 aprile 2023 alle 13.45 su Canale 5. La donna lo informerà dell’infedeltà di Brooke. Non sarà una cosa semplice da fare per il medico, soprattutto dopo aver appreso che la Logan ha ripreso a bere solo a Capodanno, secondo le anticipazioni della puntata di Soap. Steffy racconterà al marito quanto accaduto mentre Sheila e Finn torneranno all’attacco. Ridge, invece, continuerà a incoraggiare Brooke, sempre più terrorizzata e depressa.

19 aprile, le anticipazioni di Beautiful: Taylor sceglie di raccontare tutto a Ridge.

Brooke ha avuto una relazione extraconiugale con Ridge, come ha scoperto Taylor. I suoi figli le hanno raccontato tutto e Hayes sceglierà di raccontare direttamente la verità al Forrester, per preoccupazione nei confronti del suo ex. Poi, racconterà l’accaduto al padre con tatto piuttosto che a Thomas o a Steffy. Lo stilista riceverà un messaggio dallo psicologo che lo inviterà a parlare. Abbiamo già stabilito in precedenza che la dottoressa troverà difficile affrontare l’argomento con il suo ex, soprattutto dopo aver appreso che la rivale ha ripreso a bere e che il coniuge crede che questo sia l’unico motivo per cui è triste e depressa.

Finn congederà Sheila e poi andrà a casa. Steffy gli darà subito la notizia. Lo informerà di aver scoperto l’infedeltà di Brooke con Ridge e che era con Deacon, la persona che suo padre disprezza di più, forse anche più di Bill. Gli farà sapere che è ansiosa di riunire la sua famiglia e che è profondamente insoddisfatta e chiede giustizia. Forrester afferma che è ora che i genitori di Brooke si riconcilino, visto che lei è ricaduta nei suoi vecchi vizi. Deacon continuerà a rispondere alle domande di Carter, che gli ha fatto visita, nel tentativo di scoprire cosa è successo la notte di Capodanno.

Beautiful anticipazioni 19 aprile: Brooke è pronta a dire a Ridge la verità, ma…

Brooke resterà a casa da sola con Hope mentre Taylor si preparerà a raccontare tutto a Ridge. La Logan dirà alla figlia che non può più continuare a vivere una vita piena di bugie e che è pronta a fare un passo estremamente significativo: dire tutto al marito. Anche se Brooke sarà in ansia per la reazione del suo compagno, si convincerà anche che non può più mantenere il segreto a lungo. Alla fine la rovinerà. Hope la rassicurerà che la sosterrà in ogni circostanza.

Change privacy settings