La puntata di Beautiful in onda il 2 agosto su Canale5 vedrà Steffy prendere una difficile decisione, mentre Thomas insinua dubbi nella mente di Hope. Scopri come si evolverà la situazione!
La partenza di Steffy
La prossima puntata di Beautiful in onda il 2 agosto alle ore 13:45 su Canale5 sarà ricca di colpi di scena. A far parlare di sé sarà, soprattutto, Steffy, che inizia a pensare di prendere una difficile decisione per sé e i suoi figli: abbandonare Los Angeles per ricominciare una nuova vita lontana dai ricordi che le fanno soffrire. Liam, convinto che sia la scelta giusta, non la trattiene e promette di starle vicino anche da lontano, promettendole l’aiuto necessario per affrontare questo momento pieno di dolore.
Thomas si immischie nei fatti di Liam e Hope
Tutto si complica quando la partenza di Steffy diventa di pubblico dominio ed ecco che Thomas si incammina verso la residenza degli Spencer. Non appena arriva, il Forrester inizia a insinuare nella Logan il dubbio che Liam sia ancora innamorato della sua ex moglie e gli amplifica il tarlo del sospetto. Hope difenderà il marito facendo presente che i due hanno una figlia insieme e poco dopo scoprirà che la sua rivale ha deciso di andarsene.
Questo fatto acuirà le sue perplessità? Quale sarà la reazione della Logan alla notizia?
Per scoprire come si evolverà la prossima puntata di Beautiful, non perdetevi il 2 agosto alle ore 13.45 su Canale5.