Vediamo insieme i trailer della puntata Beautiful che andrà in onda il 22 luglio 2023 su Canale5. Secondo le trame dell’episodio della soap opera, Steffy cercherà di soddisfare un’ultima richiesta, ma Li non sarà facile da vendere.
Stando alla puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 luglio 2023 alle 13:45 su Canale5, Steffy cercherà di mettere a tacere la vicenda Finn e andare avanti con un’ultima richiesta. La ragazza chiede l’assistenza di Li per organizzare una veglia in onore del suo defunto coniuge. Taylor rassicurerà Forrester che ha il suo completo sostegno quando dirà a sua madre che si rammarica profondamente di non essere stata in grado di assistere al suo saluto al marito per l’ultima volta. Nel frattempo, Liam farà sapere a Hope che ha intenzione di ritrovare Steffy e stare con lei. Spencer ammetterà a sua moglie che è molto preoccupato per Forrester e pensa che lei possa commettere un errore.
Anticipazioni Beautiful 22 luglio 2023: Steffy vuole dare l’ultimo addio a Finn.
Steffy è più consapevole che mai che non riuscirà a trovare pace a Malibu per molto tempo visto che non riesce a trovarla lì. Forrester è fiducioso, tuttavia, che qualcosa in lei – una veglia funebre in onore di suo marito – potrebbe essere utile. Steffy si rammarica di non essere stata in grado di salutare il suo amato Finn e di non essere stata in grado di trascorrere un ultimo momento con lui. Sarà fondamentale per la ragazza pianificare un memoriale il prima possibile per questo motivo. Taylor si occuperà di chiamare Li, la madre di Finnegan, che dovrà essere coinvolta in questa situazione.
Anticipazioni Beautiful 22 luglio 2023: Li preoccupa Steffy
Il fatto che sua madre abbia chiamato Li e le abbia chiesto di aiutarla a pianificare la veglia renderebbe Steffy molto felice. I due sperano che Li accetti la loro offerta, ma saranno preoccupati che il dottore agisca con freddezza, come ha fatto in ospedale. Steffy ammetterà alla madre di aver notato la strana freddezza della suocera nei suoi confronti e che non ne è affatto contenta. Avrebbe infatti preferito che la donna le fosse accanto ed esprimesse la sua sofferenza. Taylor lavorerà per sollevare il morale.
Anticipazioni Beautiful 22 luglio 2023: Liam desidera garantire il benessere di Steffy.
Nella prigione di Sheila, Brooke esige vendetta dalla donna. Hope, consapevole che sua madre sta correndo l’ennesimo rischio significativo, penserà molto a lei. Per impedirle di pensare, ci penserà Liam. Spencer le confesserà che desidera tornare a casa di Steffy per starle vicino. Il giovane le confesserà di temere che la sua ex moglie possa prendere una decisione sciocca o provare tristezza. Ricorda ancora vividamente la lotta di Forrester contro la dipendenza da oppiacei, e ora teme che dopo la morte del suo animale domestico Finn, possa ricadere in un ciclo bizzarro e drammatico. Anche se non ne sarà del tutto felice, Hope lo lascerà andare. Nel frattempo, Li sarà in uno strano ospedale e fisserà uno strano monitor a cui è agganciata una persona che conosciamo molto bene.