Scopri le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 25 giugno 2023 su Canale 5. Sheila fa un altro tentativo di assassinare Steffy, ma Liam questa volta riesce a fermarla, secondo le anticipazioni delle puntate di Soap.
Sheila riprenderà l’attacco e farà un altro tentativo di assassinare Steffy, secondo le anticipazioni per le puntate di Beautiful che andranno in onda il 25 giugno 2023, alle 13.45 su Canale5. Si verificherà un’altra interruzione, ma questa volta sarà Liam a frenare gli impulsi violenti di Carter anziché Taylor. Anche il ragazzo non capirà le reali motivazioni della rossa e rimarrà preoccupato per Steffy, alla quale si impegnerà a rimanere vicino. Bridget darà la splendida notizia che Steffy sta migliorando e presto potrà tornare a casa, mentre Brooke cercherà di rincuorare Ridge ma il Forrester la fermerà informandola che vuole concentrarsi solo su sua figlia.
Anticipazioni Beautiful 25 giugno 2023: Sheila fa un altro tentativo di uccidere Steffy.
Dopo aver ricordato Finn e aver appreso che suo marito è morto, Steffy è sopraffatta dal dolore. Tutti si sforzeranno di rincuorarla, ma non sarà semplice calmarla. Bridget controlla la sua paziente per assicurarsi che stia bene e le assicura che presto riacquisterà tutta la memoria perduta. Quando Sheila riprenderà l’assalto, sarà questo particolare elemento a preoccuparla. Per somministrare alla Forrester un’overdose, la Carter rientrerà nella sua stanza e tenterà di manomettere la flebo. Liam, però, la interromperà perché non riuscirà a dormire dopo aver dato la brutta notizia alla sua ex moglie.
Anticipazioni Beautiful 25 giugno 2023: Taylor presenta Hayes e Liam si impegna a stare vicino a Steffy.
Anche se Liam fermerà Sheila, non riuscirà a discernere le sue intenzioni malvagie. La preoccupazione principale del ragazzo sarà quella di stare vicino alla sua ex moglie, che si impegnerà a non lasciare mai sola. Steffy gli chiederà di vedere Hayes e Spencer dirà a Brooke e Hope che deve andare a prendere il bambino mentre è ancora nei corridoi. Taylor prometterà di portare il nipote da sua figlia per evitare che lasci la clinica e che sia sempre pronto a fuggire dalla Forrester. Deacon, preoccupato per Sheila, le farà visita quando tornerà al motel. La rossa manterrà i suoi segreti ancora per un po’.
Anticipazioni Beautiful 25 giugno 2023: Brooke si sforza di stare accanto a Ridge.
La consapevolezza di Steffy che Liam non è più suo marito le permetterà di dedicare più tempo a Ridge, cosa che farà piacere a Brooke. Quando il Forrester inizierà a piangere, la Logan si avvicinerà e si offrirà di stare al suo fianco e di essere una spalla su cui piangere. La donna potrebbe anche offrirsi di accompagnarlo a casa, ma lo stilista la metterà al suo posto informandola che la figlia deve essere la sua unica preoccupazione in questo momento. Hope, nel frattempo, incoraggerà Liam e gli esprimerà il suo orgoglio.