Molti nodi si scioglieranno nelle puntate di Beautiful che andranno in onda dal 3 al 9 luglio 2023. In queste due settimane, infatti, ci saranno nuovi episodi della soap opera in onda alle 13.45 su Canale 5.
Steffy non avrà problemi a ricordare ciò che è accaduto nel passaggio che porta al Garden. La ragazza ricorderà che Sheila ha sparato e ucciso Finn oltre a se stessa. Per vendicarsi e fare in modo che la rossa soffra molto per quanto accaduto, la Forrester chiederà l’aiuto di Taylor e Ridge.
Anticipazioni Beautiful dal 26 giugno al 2 luglio 2023: Steffy riacquista completamente la memoria.
Steffy sta vivendo un momento molto difficile. Dal 26 giugno al 2 luglio 2023, la ragazza vivrà i suoi primi giorni senza il fidanzato Finn e sarà terribilmente turbata. Liam, Taylor e Ridge la aiuteranno. Ora dopo ora, i Forrester lavoreranno per recuperare la sua memoria e, quando Sheila arriverà alla casa sulla scogliera, inizierà a ricordare tutto. Nelle puntate della soap americana che andranno in onda su Canale 5 tra due settimane, Steffy ricorderà tutto e sarà certa che Carter ha ucciso Finn e le ha sparato.
Anticipazioni Beautiful dal 26 giugno al 2 luglio 2023: Steffy vuole vendicarsi e tende una trappola a Sheila.
Per vendicarsi di Sheila, Steffy si rivolgerà a Taylor per avere assistenza. L’idea è quella di ingannare i Carter e vederla soffrire a causa delle loro accuse. La Forrester supplicherà la madre di chiamare la rossa e di estenderle un invito, facendo finta che tutti abbiano cambiato idea e la vogliano nella loro vita. Sheila abboccherà e si recherà alla casa sulla scogliera, dove cadrà in una trappola intelligente e astuta e verrà attaccata senza pietà da Steffy e dalla sua famiglia. Nel frattempo, Sheila avrà detto a Deacon che intende lasciare Los Angeles; gli Sharpe, ignari di tutto, cercheranno di convincerla a non farlo.
Anticipazioni Beautiful dal 26 giugno al 2 luglio 2023: Paris viene a sapere che Carter adora ancora Quinn
Dal 3 al 9 luglio 2023, Paris dirà a Carter in una puntata di Beautiful di aver informato Zende di tutto e di essere pronta a uscire con lui. Tuttavia, la ragazza capirà che Walton è titubante e che tutto dipende dal fatto che lui continui a provare un forte sentimento per Quinn. La Fuller consiglierà all’avvocato di trovare un’altra persona che non sia la sorella di Zoe, che secondo lei non è la persona ideale per lui, mentre la Buckingham cercherà di convincerlo a superarla con lei. Eric continuerà a frequentare Donna e ad avere rapporti sessuali con lei nel frattempo, poiché è l’unica che può suscitare il suo desiderio e portargli il massimo livello di felicità. Il Forrester dirà che, pur sentendosi in colpa per il tradimento, non può fare a meno di restare al fianco della Logan.