Vediamo cosa anticipa la puntata di Beautiful per la messa in onda del 20 luglio 2023 su Canale5. Secondo le trame dell’episodio di Soap, Ridge si trasferirà formalmente a casa di Eric, e Brooke rivelerà qualcosa di nuovo a Hope che farà tremare la giovane donna.
Le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda su Canale5 il 20 luglio 2023 alle 13:45 ci fanno sapere che Ridge avrà deciso e si appresta a vivere separato da entrambe le donne della sua vita. Il Forrester ringrazierà sinceramente suo padre per averlo lasciato a casa sua, ed Eric lo rassicurerà che è il benvenuto a stare con lui per tutto il tempo che vuole, incoraggiandolo anche a considerare la sua decisione di lasciare Brooke. Logan continuerà a confidarsi con sua figlia facendole anche sapere che ha intenzione di vedere Sheila mentre è incarcerata. Più tardi, Hope avrebbe informato Deacon dell’informazione inaspettata, lasciando Sharpe totalmente sbalordito.
Anticipazioni Beautiful del 20 luglio 2023: Ridge si trasferisce con Eric
Ridge ha preso una decisione e si trasferirà a casa di Eric per considerare il suo futuro. Brooke, che è stata costretta a lasciare andare il marito ancora una volta poiché semplicemente non può perdonarla per il suo bacio con Deacon, ha anche accettato la scelta di Taylor di rinunciare a se stessa per amore di Forrester. Lo stilista farà poi ritorno alla casa paterna, dove sarà accolto tra le braccia affettuose. Ridge riceverà una conferma da Eric che è il bentornato e che può rimanere per tutto il tempo di cui ha bisogno. Ma lo costringerà anche a riconsiderare le recenti decisioni e considerare se evitare Brooke, il suo vero amore, sia la linea d’azione appropriata.
Con tutto il rispetto per Taylor, Eric insisterà affinché Ridge prenda in considerazione la sua scelta di separarsi da Brooke e dichiari la sua convinzione che Logan sia l’unica donna che suo figlio possa amare veramente. Ridge ringrazierà suo padre per aver mostrato interesse per lui e gli farà sapere che è assolutamente certo della sua decisione, che è stata presa per salvare i sentimenti delle sue due mogli. A casa di Brooke, Hope e lei continueranno la loro conversazione su Forrester e Sheila. Logan Senior farà sapere a sua figlia che, ora che Baker le ha dato il permesso, si presenterà al carcere per parlare con Carter il prima possibile.
Dopo quello che Carter ha fatto a Sheila, Hope implorerà sua madre di stare attenta a Sheila e di tenerla sotto controllo. Più tardi, quando il giovane Logan e suo padre si troveranno di nuovo faccia a faccia, lei avrà la possibilità di condividere con lui ciò che ha imparato. Hope rivelerà a Sharpe che Sheila ha rovinato Brooke e ha accidentalmente sparato a Steffy e Finn per la rabbia. Il barista rimarrà senza parole di fronte allo stupore totale di sua figlia mentre inizia a ricordare i momenti trascorsi accanto alla rossa per confortarla. Nonostante si senta ridicolizzato, Deacon non sarà in grado di nutrire risentimento per il suo pazzo amico.