Anticipazioni Beautiful: scopri cosa succederà a Sheila nel drammatico episodio del 3 luglio!

Il 3 luglio 2023, su Canale 5 alle ore 13.45, la Soap Beautiful tornerà con un’altra avvincente puntata. La Dark Lady Sheila, desiderosa di riabbracciare il piccolo Hayes, si reca alla casa sulla scogliera, ma Steffy non ha intenzione di permetterglielo. La ragazza, infatti, la caccia via. Taylor prova a mediare, ma non serve a nulla. Un attimo prima di andarsene, però, la Carter viene fermata: stanno riaffiorando dei suoi ricordi. La Hayes, quindi, cercherà di rincuorare la figlia, mentre Sheila discuterà con Deacon, ma quali saranno le conseguenze di questo suo gesto? Scopri tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful e non perderti la puntata del 3 luglio 2023!

Anticipazioni Beautiful: dramma per Sheila

Nella puntata di Beautiful in onda il 3 luglio 2023, su Canale5 alle ore 13.45, la Dark Lady Sheila è tesa come una corda di violino. Le Trame dell’episodio della Soap ci dicono che la donna è alla casa sulla scogliera, desiderosa di riabbracciare il piccolo Hayes, ma Steffy non ha la minima intenzione di permetterglielo. Taylor prova a fare da mediatrice, ma non serve a nulla. La ragazza alla fine caccia via Sheila. Un attimo prima di andarsene, però, la Carter viene fermata: stanno riaffiorando dei ricordi che la riguardano.

Taylor e Steffy, madre e figlia

Taylor si trova alla casa sulla scogliera, conscia che Steffy abbia bisogno di lei ora più che mai. La Forrester è distrutta per la morte di Finn, e non riesce a ricordare cosa le è successo. La Hayes, quindi, cerca di rincuorarla assicurandole che, prima di quanto possa immaginare, i suoi ricordi riaffioreranno, e finalmente giustizia sarà fatta.

Sheila parla con Deacon

Sheila sta discutendo con Deacon. La Dark Lady fa sapere al Bad Boy di aver preso una decisione importante: andare a trovare la nuora, perché desiderosa di rivedere Hayes. Lo Sharpe, però, vuole metterla in guardia sulle possibili conseguenze che potrebbe avere questo suo gesto. Tuttavia, la donna ha già deciso, e non c’è modo di farle cambiare idea.

Steffy sta recuperando la memoria!

Sheila bussa alla porta, e Taylor la fa entrare. La donna, però, dice di sapere che non sia gradita alla casa sulla scogliera. A quel punto, arriva Steffy, e la caccia via. I tentativi di mediazione della Hayes non servono, e Sheila sta per andarsene quando la Forrester a sorpresa la ferma: sta ricordando qualcosa, qualcosa che la riguarda.

Scopri tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì alla domenica dalle ore 13.45. Inoltre, le Anticipazioni settimanali della Soap ci rivelano che nella puntata del 3 luglio 2023 succederanno cose incredibili. Non perderti quindi l’episodio, e scopri tutto quello che accadrà!

Change privacy settings