Vediamo insieme le Anticipazioni Beautiful della puntata in onda il 14 aprile 2023. Thomas e Douglas informeranno Steffy di tutto e lei sarà pronta ad agire, secondo le storie delle puntate della soap opera in onda su Canale 5. Rivelerà Brooke e gliela farà pagare!
Il 14 aprile 2023 alle 13.45 su Canale 5, Douglas rivelerà tutto a Steffy in una puntata di Beautiful. Le anticipazioni della puntata della soap indicano che la paura di Thomas porterà la Forrester a farsi spiegare tutto. La splendida Ceo crederà alla parola del nipote e farà pressione sul fratello affinché veda le cose con chiarezza in questa strana situazione, che comincia ad assomigliare a qualcosa di orribile e dannoso per il padre. Con la zia e il padre, il giovane Forrester avrà le idee chiare e Steffy sarà pronta a fare giustizia. Brooke vivrà gravi difficoltà. Le preoccupazioni della Logan potrebbero rivelarsi più che giustificate.
Douglas racconta a Steffy tutto quello che ha osservato nelle belle anteprime.
La confessione di Douglas lascia Thomas sbalordito, ma ha subito l’idea di raccontare alla sorella lo strano modo in cui è stato trovato suo figlio. Dopo aver messo a letto i figli, la Forrester ha ricevuto questa notizia, davvero inquietante, che la spingerà a “interrogare” di persona il nipote. Steffy è certa che suo nipote non sia un bugiardo e che sia invece un bambino brillante e astuto. Decide di dargli credito perché è ormai certa che non stia facendo riferimento a una fiaba natalizia o addirittura a un sogno. Perché Douglas parli così chiaramente di Deacon, deve aver visto qualcosa di straordinario.
Anticipazioni Beautiful: Steffy è pronta a rivelare Brooke
Tutto sarà svelato con soddisfazione di Steffy. Thomas sarà il primo a raccontarle ciò che il figlio gli ha appena rivelato, poi toccherà a Douglas iniziare a raccontare alla zia esattamente ciò che ha detto al padre senza vergognarsi. Dopo essere rimasti soli, i fratelli Forrester si chiederanno cosa stia succedendo e, dopo essersi accertati che il piccolo non stia mentendo, saranno entrambi pronti ad agire. Steffy, che è quella dei due più determinata a smascherare Brooke senza troppi inganni, sarà senza dubbio a capo della trama.
Trame e anticipazioni Beautiful: Brooke sta per sperimentare ciò che temeva.
Mentre Grace continua a proteggere la figlia da Carter e le lascia vivere la sua vita con Zende alla Forrester, Ridge continua ad attaccare Deacon a The Garden. Sharpe è stato raggiunto dalla Forrester nel ristorante ed è deciso a cacciarlo dalla città. Lo stilista lo vuole fuori dai piedi perché teme che l’ex amante possa ferire ancora di più la moglie e rallentare la sua riabilitazione dall’alcolismo alla luce di quanto accaduto a Brooke la notte di Capodanno, o almeno alla luce di ciò che lui sa.
Ridge non tiene conto del fatto che Deacon è molto più informato di lui ed è già a conoscenza del problema catastrofico che affligge la Logan. Deacon si asterrà dal dirgli apertamente che ha baciato la bionda, nonostante voglia farlo per mantenere la parola data a Hope. Nel frattempo, Brooke ricorderà a Hope che è davvero preoccupata per quello che potrebbe accadere tra lei e Ridge se il Forrester scoprisse tutto. La ragazza continuerà a incoraggiarla, ma le preoccupazioni della madre stanno per diventare realtà.