Le anticipazioni de Il Paradiso della Signore mostrano che la strategia di Marcello influenzerà senza dubbio Ludovica in qualche modo. Purtroppo Ferdinando è in agguato e potrebbe venire a sapere qualcosa che metterà in pericolo Brancia. Ma aspettiamo di vedere cosa succederà nelle puntate della soap opera in onda su Rai1.
L’amore vincerà e tornerà? Speriamo. Le anticipazioni de Il Paradiso della Signore prevedono che Marcello avrà successo la prossima settimana. L’uomo soffierà un importante affare a Umberto e inizierà la sua ascesa sociale nel tentativo di riconquistare Ludovica e avere accesso a lei. Tuttavia, ci sarà un enorme “però”. Quando Ferdinando scoprirà di essere stato ingannato, potrebbe ritenere il piccolo Brancia responsabile di tutto e giurare di vendicarsi.
Su Rai1, Il Paradiso della Signore va in onda tutti i giorni alle 16.05.
Grande colpo per Umberto Guarnieri nelle anticipazioni de Il Paradiso della Signore.
La prossima settimana assisteremo a un massiccio atto di ritorsione da parte di Adelaide e Marcello nei confronti di Umberto. In realtà, l’affascinante Barbieri riuscirà a sottrarre un importante affare a Guarnieri e ad acquistare all’asta il bel Palazzo Andreani. Sarà una miniera d’oro per il socio di Salvo, che potrà finalmente iniziare la sua scalata al successo. Il ragazzo, che quest’estate ha studiato economia a causa della contessa, ha un solo obiettivo: salire in società per poter riconquistare Ludovica ma, soprattutto, per poterla sposare. Sembra che ci riuscirà anche lui.
Le anticipazioni del Paradiso delle Signore: Marcello è riuscito a fare colpo su Ludovica?
Marcello ha affrontato Ludovica nelle puntate precedenti de Il Paradiso della Signore, e lei gli ha risposto con un secco no. Brancia ha detto al ragazzo di essere finalmente “felice” con Ferdinando e di non voler più avere nulla a che fare con lui. Con il passare delle puntate, però, abbiamo potuto assistere a un cambiamento del cuore. Brancia, ancora apertamente innamorata di Barbieri, potrebbe essere piacevolmente sorpresa dai suoi tentativi di riconquista, e forse l’incidente a Palazzo Andreani sarà il catalizzatore per la riconciliazione della coppia. E tutto potrebbe andare bene se non fosse per un piccolo particolare che Fiorenza ha trascurato e che ha già preoccupato Ferdinando.
Trame e sviluppi Ne Il Paradiso delle Signore, Ferdinando scopre che Flavia ha mentito. Cosa farà a Ludovica?
Se ricordate, la malattia della madre di Ludovica è stata uno dei fattori che ha portato alla loro crescente amicizia. Prima della fine della sesta stagione de Il Paradiso della Signore, la bambina ha appreso che sua madre ha una grave malattia e ha bisogno di costose cure all’estero per guarire. Tuttavia, la famiglia Brancia non naviga in acque tranquille, quindi quale migliore occasione per rimpinguare il conto in banca se non quella di avvicinarsi a un ricco e attraente armatore. Purtroppo la malattia di Flavia è una montatura che lei e Fiorenza hanno architettato per liberarsi di Marcello e avvicinare Ludovica a Ferdinando. Tuttavia, nelle ultime puntate della soap opera, la Gramini ha rivelato un fatto che ha fatto infuriare la Torrebruna. Il giovane ha iniziato a credere che qualcuno gli abbia mentito, ed è probabile che nelle puntate che vedremo nel 2023 capirà che Flavia è sana come un cavallo e che il suo legame con Ludovica è falso. E potrebbe anche attaccare la donna, dicendo che lo ha tradito e sfruttato.
Ferdinando cercherà di vendicarsi ne Il Paradiso delle Signore?
Se Ferdinando non è effettivamente informato della strategia della madre, potrebbe accusare Ludovica di averlo tradito e rifiutarsi di fidarsi delle dichiarazioni della ragazza. Il Torrebruna potrebbe allora essere costretto a volersi guardare dalle tre donne che lo hanno ingannato, ma la piccola Brancia ne subirebbe molto probabilmente le ripercussioni. Il ricco armatore potrebbe trasformarsi dall’uomo perbene che sembra inizialmente in un individuo vizioso e, come in una vera soap opera, potrebbe persino costringere Ludovica a sposarlo anche se lei è innamorata di un altro. Inoltre, tutto potrebbe essere un segno del ritorno della pace nello stesso momento in cui Marcello è riuscito a riconquistare la sua innamorata. Possiamo solo fare delle ipotesi; ma chi può dire se il nostro istinto si rivelerà alla fine corretto?