Sappiamo che Demir dovrà affrontare ulteriori difficoltà nell’episodio in onda il 26 marzo alle 14.10 sulla serie turca di Canale 5 Terra Amara. L’imprenditore e Hunkar ritengono che questo sia il momento perfetto per dimostrare che la loro famiglia ha mantenuto il suo prestigio partecipando alla cerimonia di circoncisione organizzata dagli Yaman. Purtroppo, qualcosa andrà storto.
Anticipazioni di Terra Amara del 26 Marzo: Zuleyha e Yilmaz vicini!
Demir è stato infine scagionato da tutte le accuse quando l’omicidio di Cengaver è stato ritirato. L’imprenditore può tirare un sospiro di sollievo, sicuro che niente e nessuno potrà più mettere a repentaglio la sua tranquillità. Yaman, tuttavia, non è ancora pronto a dormire tranquillo. Zuleyha si stava segretamente preparando a fuggire con Yilmaz, ma la minaccia che ciò accadesse davvero è stata scongiurata perché l’ex sarta gli ha comunicato che non avrebbe più voluto vederlo non appena ha saputo che Mujgan era in dolce attesa.
Anticipazioni 26 Marzo per Terra Amara: Demir e Hunkar sono in disaccordo…
Anche la situazione di Hunkar non sembra migliorare. Madre e figlio hanno litigato animatamente per l’improvvisa epidemia che ha colpito i loro cavalli, che sono stati poi macellati. Hunkar è stata pubblicamente accusata da Demir di non essere in grado di gestire la fattoria e la tenuta durante la sua assenza. La donna, che prima della sua incarcerazione aveva dato il massimo per le questioni di cui si occupava, si è sentita ingiustamente umiliata dalle sue dichiarazioni e ha deciso di non rivolgergli più la parola.
Nelle Anteprime di Terra Amara del 26 marzo 2023, lo Yaman subisce un’altra cocente sconfitta.
Il problema principale dello Yaman potrebbe essere la reputazione della sua illustre e devota famiglia, che ora è stata macchiata e potrebbe non essere più ripristinata. La famiglia non è più ricca e potente come un tempo, come tutti sanno. Nonostante le difficoltà economiche, l’uomo d’affari e Hunkar hanno deciso di continuare la cerimonia di circoncisione perché nessuno dei due è disposto a sopportare la vergogna pubblica. La celebrazione richiamerà personalità di spicco di Cukurova, dando a Demir e a sua madre la possibilità di dimostrare che gli Yaman non sono in declino. Purtroppo, le cose non andranno come entrambi avevano previsto.