Love is in the air, la serie di origine turca che ha spopolato in pochissimo tempo in Italia, andrà in onda dalle 16:55 alle 17:30. Quando? Tutti i giorni! Potrete infatti guardare Love is in the air dal lunedì al venerdì su Canale 5.
Sebbene stia quasi arrivando alla fine, i telespettatori italiani non devono temere: arriveranno presto novità interessantissime che prenderanno il posto della serie nel pomeriggio di Canale 5. Una di queste potrebbe essere il ritorno di un’altra serie turca che ha riscosso molto successo: Brave and Beautiful, che prenderà quindi il posto di Love is in the air.
Love is in the air trama della prima e della seconda stagione
Il giovane architetto Eda Yildiz frequenta l’università pubblica di architettura, che le servirà per diventare un architetto famoso. La sua università ha messo a disposizione diverse borse di studio che le permetterebbero di continuare a studiare e a laurearsi. Eda, infatti, senza queste borse di studio non avrebbe la possibilità di continuare i suoi studi, per via della sua famiglia in condizioni economiche poco favorevoli. La borsa di studio le viene però ritirata per colpa di Serkan, che effettua dei tagli ai finanziamenti.
Quando la ragazza lo scopre va su tutte le furie e se la prende con Serkan, che le offre di nuovo la borsa di studio, in cambio però di un favore: la ragazza dovrà fingersi la sua fidanzata di fronte ai suoi parenti. Sebbene all’inizio non sia d’accordo, la ragazza accetterà perchè non ha alternative.
Love is in the air anticipazioni puntata di Martedì 15 febbraio
Dopo la disastrosa cena della sera prima, in cui Serkan ha però deciso di fare ‘pace’ con suo padre Kemal, Serkan si sveglierà di ottimo umore, intrattenendosi diverso tempo con Eda e sua figlia Kiraz. Il motivo della felicità del protagonista verrà esplicitato nei minuti seguenti: con una chiamata a Melo, le chiede di aiutarlo a preparare al meglio una magnifica cena in cui ha intenzione di chiedere ad Eda di sposarla. Nonostante Serkan abbia detto a Melo di mantenere il segreto, la donna, per la felicità andrà a spifferare tutto a Ayfer, che in breve tempo lo dirà a a tutto l’ufficio. Le reazioni saranno molto varie, infatti fra la felicità comune ci sarà chi non prenderà bene la decisione di Serkan di mantenere tutti all’oscuro, ovvero Erdem.
In quel momento, all’ufficio si presenterà proprio Eda, che voleva fare una sorpresa a Serkan, cogliendo tutti alla sprovvista. Nella stanza è presente anche il vestito di Serkan per la proposta, ma, visto che Eda non può saperlo, Engin dirà che il vestito è un regalo da parte di Denise. La reazione di Eda sarà, ovviamente, di forte gelosia, motivo per cui Eda decide di fare a pezzi il vestito. Serkan la invita per una cenetta romantica, senza ovviamente confessarle la verità e le sue intenzioni.