Anticipazioni Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Emir pronto a eliminare Asu

Scopri cosa sta per succedere nelle nuove puntate di Endless Love, in onda su Canale 5 dal 29 luglio al 2 agosto 2024. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.10, ci aspettano emozioni e colpi di scena. Nota bene: la soap non verrà trasmessa né venerdì sera, né nel weekend. Preparati a un’intensa settimana!

Anticipazioni Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Vildan in Ansia per Ozan

Le informazioni che stanno circolando sul web stanno creando scompiglio e Vildan è profondamente preoccupata per Ozan e la loro famiglia. Nel frattempo, Kemal soffre per la fine del suo rapporto con Nihan, ma la sua sete di giustizia lo spinge ad andare avanti. Anche Nihan è devastata, ma non riesce a perdonare Kemal per aver messo nei guai suo fratello. Asu, invece, scopre che Hakki l’ha tradita e abbandonata.

Anticipazioni Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Lo Scontro tra Kemal e Tarik

La tensione sale quando Kemal e Tarik hanno un duro confronto. Asu interviene e rivela a Fehime e Huseyin che il loro primogenito è un assassino. Successivamente, Kemal incarica Zehir di rappresentarlo alla gara d’appalto dove Galip non può partecipare, a causa dello scandalo pubblico che ha travolto la sua famiglia.

Anticipazioni Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Ansie Crescenti

L’ansia crescente di Asu attira i sospetti di Kemal. Lei gli spiega parzialmente che Hakki ha dei nemici pronti a farle del male. Durante una riunione aziendale, Kemal si compiace dell’assenza di Emir, ma poco dopo arriva Nihan, decisa a prendere il posto del marito.

Anticipazioni Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Il Processo e le Paure di Asu

Si chiude l’udienza che decide la sorte di Emir e Ozan: entrambi vengono rilasciati. Asu entra nel panico, convinta che suo fratello cercherà di ucciderla. Così, cerca protezione da Kemal. Nel frattempo, Emir chiede a Zeynep di incontrarlo in segreto e le propone uno scambio: deve fargli incontrare Asu e in cambio lui non le chiederà più di interrompere la gravidanza. La Sezin li osserva da lontano, sospettando qualcosa.

Anticipazioni Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto 2024: L’Incontro Segreto

Zeynep organizza un incontro con Asu, ma all’appuntamento si presenta anche Emir che porta via la sorella. Zehir, sotto ordine di Kemal, li segue e avverte l’ingegnere. Durante il confronto tra Emir e Asu, quest’ultimo estrae una pistola, pronto a ucciderla. Asu gli ricorda che, se la uccidesse, le prove contro di lui verrebbero consegnate immediatamente alla polizia. Fortunatamente, intervengono prontamente Kemal e Nihan.

Anticipazioni Endless Love, dal 29 luglio al 2 agosto 2024: Sospetti e Vendette

Kemal chiede spiegazioni ad Asu riguardo a quanto accaduto con Emir. La donna rivela che, secondo Nihan, Emir potrebbe essere il padre del bambino che Zeynep porta in grembo. La pittrice, temendo per la sicurezza di Emir, afferma che è tutto una calunnia per vendicarsi. Kemal rimane dubbioso e mette alle strette la sorella, che conferma che le voci sono menzogne. Nel frattempo, Ozan apprende delle maldicenze diffuse dalla sua famiglia e giura vendetta.

Non vedo l’ora di vedere come si evolveranno le cose tra Kemal e Nihan! La tensione è alle stelle!

Change privacy settings