Ecco le trame de Il Paradiso della Signore per le puntate di Rai 1 andate in onda dal 24 al 28 aprile.
Gli spoiler sulle prossime puntate della soap opera indicano che Umberto trova il luogo in cui si trova la contessa e si precipita a incontrarla. Marcello prova lo stesso sentimento per lei e condivide la sua preoccupazione. Armando medita di trasferirsi a Londra con Agnese dopo aver scoperto che lei non ha intenzione di tornare a Milano. Attenzione anche a Matilde, che alla fine scopre il segreto di Tancredi.
APPROFONDIMENTO: Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 24 al 28 Aprile
Anticipazioni Il Paradiso della Signore dal 24 al 28 aprile: Umberto tra Adelaide e Flora
Adelaide è scomparsa da tempo, mentendo sulla sua vera posizione. Marcello ha respinto i tentativi di Ludovica di confortarlo. Umberto, anch’egli preoccupato per la contessa, scopre dove si trova con i suoi mezzi.
Adelaide è a Ginevra, come scopriranno gli spettatori della soap opera nelle prossime puntate. Flora è arrabbiata per il fatto che Guarnieri le abbia mentito, perché crede che lui provi ancora qualcosa per la contessa e che Umberto la stia inseguendo.
In quel momento, Flora mette in guardia Umberto avvertendolo che il loro matrimonio non andrà in porto finché non interromperà definitivamente i contatti con Adelaide.
Anticipazioni Il Paradiso della Signore dal 24 al 28 aprile: rivelato il segreto di Tancredi.
È tempo di rivelazioni nelle nuovissime puntate de Il Paradiso della Signore in onda su Rai 1. Conti fa pressione su Matilde affinché indaghi sulla notte dell’incendio che ha danneggiato la fabbrica e che è costato la mobilità dell’arto al marito.
Matilde telefona al maggiordomo che aveva precedentemente parlato al telefono con Marco nel tentativo di saperne di più sulla situazione.
In questo modo, Matilde viene a conoscenza della realtà di ciò che è avvenuto, placando le sue preoccupazioni (anche se le anticipazioni ufficiali non parlano ancora dei dettagli). Tancredi, tuttavia, non riesce a mentire di fronte alla verità della situazione.
Anticipazioni Il Paradiso della Signore dal 24 al 28 aprile: La confessione di Marco.
La relazione tra Marco e Gemma è perpetua e Roberto aveva ragione. Infatti, Matilde e il giovane cognato avranno un difficile colloquio durante il quale lui finirà per ammettere di essere ancora innamorato della giovane Zanatta. Il battito del cuore del bambino commuoverà Marco, che presto andrà con Gemma a fare un’ecografia e ne sarà testimone.
Ferraris dice ad Agnese che andrà a vivere con lei a patto che non perda il suo amore, mentre Agnese comunica ad Armando di voler rimanere a Londra. La signora Amato sorprende Armando partendo inaspettatamente per Milano, non volendo che lui faccia un sacrificio così importante.
Irene dovrà prima o poi accettare il fatto che Alfredo l’ha abbandonata.