Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.55 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Love is in the air: le anticipazioni 3 Marzo
Dopo aver rinunciato alle sue quote della società “Art Life”, “Serkan” riesce a trovare un lavoro di docente universitario.
Intanto la figlia esprime un suo desiderio molto speciale: quello di poter avere finalmente un fratellino.
Questa richiesta così particolare da parte di “Kiraz” nei confronti dei suoi genitori, ha auto origine in “Kiraz” dopo che la sua maestra ha dato il seguente compito: fare un video nel proprio nucleo familiare, in cui formulare una domanda in grado di accendere la curiosità.
I genitori inizialmente reagiscono con estremo imbarazzo. Dopodiché prendono la decisione d’invitare i parenti a cena. Così da approfittarne per registrare il filmato della figlia, ma anche per avere l’occasione di annunciare la novità lavorativa di “Serkan”.
Intanto la piccola “Kiraz” creerà dei momenti di grande disagio tra gli invitati, quando chiederà come si fanno i figli.
“Eda” proverà a dare dei suggerimenti al marito sulla sua nuova attività lavorativa.
Ma “Serkan” non sembra disposto a seguire i suoi consigli.
Durante il primo giorno di lezione “Bolat” intuisce che l’interesse da parte dei suoi studenti è rivolto maggiormente nei confronti della sua fama, anziché verso le sue lezioni.
Per risolvere il problema, potrà contare sull’aiuto della moglie.