Anticipazioni My Home My Destiny del 31 Luglio 2023: Scopri il segreto dietro il rifiuto di Mehdi

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di My Home, My Destiny che andrà in onda su Canale 5 il 31 luglio 2023. Le trame dell’episodio della soap rivelano quanto segue: Zeynep chiede a Mehdi di adottare Kibrit, ma lui rifiuta e ha anche un ottimo motivo.

Mehdi e Zeynep potranno rivedersi e parlare nella puntata di My Home my Destiny che andrà in onda il 31 luglio 2023, alle 15.45 su Canale 5. Organizzerà una serata per loro con l’aiuto di Emine. Quando gli sposi saranno soli, assisteranno a un incidente che influenzerà Zeynep a decidere di adottare Kibrit nonostante la loro incapacità di comunicare tra loro. Mehdi rifiuterà per la preoccupazione del viaggio della moglie a Londra.

Anticipazioni My Home My Destiny del 31 Luglio 2023: Nuh ed Emine tentano di riconciliare Mehdi e Zeynep.

Mehdi e Zeynep si trovano in una situazione difficile. Per aiutare i due amici a ritrovare la serenità, Nuh ed Emine decidono di intervenire. Troveranno una scusa per portare fuori i due partner e, una volta riuniti, li lasceranno soli per farli parlare. Purtroppo né ZeynepMehdi hanno intenzione di appianare le loro divergenze. Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare improvvisamente.

Anticipazioni My Home My Destiny del 31 Luglio 2023: Mehdi prende le difese di un ragazzo e Zeynep decide di…

La serata cambia bruscamente direzione. Mehdi e Zeynep si imbattono in un uomo che aggredisce un ragazzo per derubarlo dei suoi soldi mentre cercano un ristorante, dopo aver accettato il fatto che dovranno passare quelle ore insieme. Dopo aver salvato il bambino dalla presa dell’uomo pericoloso, Mehdi interverrà per proteggerlo e portarlo a mangiare. La reazione di Zeynep a quanto accaduto e i suoi ricordi di Kibrit avranno un impatto significativo. Chiederà quindi al marito se possono adottare la bambina, ma lui dirà di no.

Anticipazioni My Home My Destiny del 31 Luglio 2023: Zeynep vuole vivere con Sultan, ma Zeliha interviene e la ferma.

A causa della sua imminente partenza per Londra, Mehdi rifiuterà l’offerta di Zeynep. Il ragazzo preferisce trovare un’altra soluzione piuttosto che cercare di ingannare la ragazza. Zeynep deciderà di lasciare la casa del marito e di trasferirsi a casa di Emine e Sultan quando saranno più separati in casa. Zeliha, tuttavia, si opporrà con veemenza a questa scelta e pregherà Sakine di intervenire.

Change privacy settings