I fan di Il Paradiso delle Signore sono in trepidazione: mancano solo due settimane al termine della settima stagione, e già si parla del prossimo capitolo della soap opera italiana più seguita d’Italia. Sono già spuntati i primi nomi dei personaggi che potrebbero fare parte della prossima stagione, come Stefania Colombo, interpretata da Grace Ambrose, e Riccardo e Nicoletta, che potrebbero ritornare a Villa Guarnieri.
La domanda è: cosa ci riserva l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore? La risposta è semplice: non resta che seguire ogni giorno la soap opera, lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1. Un appuntamento imperdibile.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicina
Ci siamo, mancano solo due settimane alla fine della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, la famosa soap opera italiana che ogni giorno ci accompagna su Rai1. Nel frattempo, già si parla della nuova stagione, prevista per settembre, e sono spuntati i primi nomi dei personaggi che potrebbero farvi parte.
Stefania Colombo tornerà al Paradiso?
Uno di questi è Stefania Colombo, interpretata da Grace Ambrose, che qualche mese fa si pensava non sarebbe più ritornata a Milano. Invece, nelle ultime puntate abbiamo scoperto che la Colombo tornerà in occasione del matrimonio di sua sorellastra Gemma, e c’è chi sostiene che voglia cercare di riconquistare Marco, suo ex fidanzato.
Riccardo e Nicoletta a Villa Guarnieri?
Oltre a Stefania, si parla anche del ritorno possibile di Riccardo e Nicoletta, la coppia che attualmente vive a Parigi con la piccola Margherita. Potrebbero essere richiamati a Villa Guarnieri dal segreto che ha allontanato Adelaide, e contribuire alla soluzione di una storia ormai sulla bocca di tutti.
Il Paradiso delle Signore è un appuntamento imperdibile
In attesa di sapere come andrà a finire la settima stagione de Il Paradiso delle Signore e cosa ci riserva la prossima, non ci resta che seguire ogni giorno la soap opera, lunedì al venerdì alle 16.05 su Rai1.