Anticipazioni shock di Terra Amara: Demir in lacrime, mentre Yilmaz e Züleyha scappano con i bambini!

La fuga di Yilmaz e Züleyha in Germania avverrà nella terza stagione di Terra Amara, anche se il finale non sarà dei migliori. I poliziotti li fermeranno e li porteranno alla stazione di polizia una volta che saranno sicuri di essere finalmente liberi. Qualcuno li ha denunciati: sarà Demir?

Yilmaz e Züleyha riescono a fuggire da Usuravo con i loro figli.

Yilmaz e Züleyha si preparano a mettere in atto la loro strategia di fuga. Mescolando dei sonniferi a una bevanda, Züleyha a Villa Yaman farà addormentare tutti, mentre Yilmaz dal ranch di Fekeli scapperà di nascosto con Kerem Ali.

Per catturare Adnan e Leyla e fuggire, Züleyha approfitterà del sonno profondo che tutti proveranno. Saranno prelevati alla tenuta grazie all’accordo di Yilmaz. Tutti partiranno dopo aver caricato le loro cose in macchina.

Terra Amara anticipazioni: Yilmaz e Züleyha fuggono; lei è ormai liberata.

Züleyha esprime il suo shock per il fatto di poter finalmente vivere la sua storia d’amore con Yilmaz durante il viaggio: “Mi sembra di sognare, non riesco ancora a crederci”. Anche Yilmaz sarà soddisfatto: “Ne abbiamo passate tante, ma ora possiamo andare. Non ci separeremo mai più.

Züleyha si arrabbierà quando Yilmaz le mostrerà le foto di Hünkar con i suoi figli durante il viaggio. Dirà: “Era una persona molto buona, anche se ha riconosciuto tardi le sue colpe.

Non avrei mai pensato che un giorno avrei pianto per lei”. Nonostante la tendenza alla malinconia, Züleyha non può fare a meno di essere gioiosa: “Ce l’abbiamo fatta Yilmaz, siamo sulla strada della felicità”.

Terra Amara anticipazioni: Demir scopre che Züleyha è fuggita con i bambini

Demir si sveglierà confuso quando gli effetti del sonnifero inizieranno a svanire a Villa Yaman.

Quando si accorgerà che i bambini non sono più a casa e che Züleyha li ha portati con sé, capirà immediatamente che qualcosa è cambiato. Demir non smette di piangere e di gridare: “Non puoi farmi questo, Züleyha“.

Sevda lo sentirà e si precipiterà a calmarlo mentre lui piange: “Non posso vivere senza i miei figli”. Sevda potrà confortarlo solo a quel punto.

Terra Amara anticipazioni: La polizia sventa la fuga

Yilmaz e Züleyha continueranno a fuggire e lui le comunicherà che non intende lavorare in una fabbrica in Germania, ma aprire una nuova impresa. La pagherà con i proventi della vendita dei suoi beni a Hünkar; dovranno trovarla prima che lui parta per la Germania.

Il viaggio dei due ragazzi, però, si interrompe quando vengono fermati dalla polizia e portati subito in commissariato. Evidentemente qualcuno li ha segnalati e ha impedito loro di fuggire presentando una denuncia.

Change privacy settings