Cosa succederà nella puntata di Terra Amara in onda sabato 20 maggio 2023? Grazie alle Anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, scopriamo che ad Adana circola un terribile pettegolezzo su Demir e Zuleyha che metterà a rischio la reputazione dell’imprenditore e di Zuleyha. La procura riapre le indagini e Hunkar chiede al figlio di andare da Fekeli per trovare una soluzione.
Terra Amara Anticipazioni: qualcuno ha accusato Demir?
Nei prossimi episodi della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, in onda sabato 20 maggio 2023, scopriamo che ad Adana circola un terribile pettegolezzo su Demir e Zuleyha. Hunkar sospetta che la denuncia anonima arrivi da Behice, ma la zia di Mujgan sembra essere estranea ai fatti.
Intanto, la dottoressa riprende con una telecamera Yilmaz e Zuleyha mentre si abbracciano. I due stanno parlando di ciò che è successo ad Ercument: l’ex meccanico rivela di averlo ucciso perché lui stuprò Gulten. La procura, alla luce dei recenti sviluppi, decide di riaprire le indagini.
Terra Amara Anticipazioni: Mujgan cerca di scoprire la verità
Mujgan, con una telecamera, riprende Yilmaz e Zuleyha che, in una proprietà abbandonata degli Yaman, si stanno abbracciando. La dottoressa, che può vederli, ma non può sentirli, pensa di essere entrata in possesso della prova del tradimento del marito. Tuttavia, l’Akkaya stava confidando all’ex fidanzata di aver tolto la vita al cugino del marito perché lo sorprese ad abusare sessualmente di Gulten.
Anticipazioni Terra Amara: il destino di Eyup
Eyup, ancora dietro le sbarre, richiede un incontro con Hatip. Il detenuto vuole minacciarlo: se non consegnerà entro 24 ore i soldi che gli ha promesso, dirà tutta la verità all’ex meccanico. Hatip, sentendosi con le spalle al muro, fa pugnalare Eyup in carcere. Purtroppo, l’uomo muore in ospedale. L’Akkaya pensa che ci sia lo zampino di Demir… Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 15 al 21 maggio 2023.
Terra Amara Anticipazioni: scopri cosa succederà sabato 20 maggio 2023
Le Anticipazioni della Puntata di Terra Amara in onda sabato 20 maggio 2023 su Canale 5 rivelano una serie di complicazioni che coinvolgono Demir e Zuleyha. Gaffur e Uzum trascorrono una bella giornata insieme, ma ad Adana comincia a circolare un pettegolezzo agghiacciante.
La procura, alla luce dei recenti sviluppi, decide di riaprire le indagini e di interrogare le persone coinvolte. Hatip fa uccidere Eyup, mentre Hunkar chiede al figlio di parlare con Fekeli e Yilmaz per trovare una soluzione insieme. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.