Demir non si lascerà scappare Zuleyha, secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara che andrà in onda il 23 luglio 2023 su Canale 5!
Sappiamo che Zuleyha e Yilmaz stanno per fuggire nella puntata in onda il 23 luglio alle 14.10 della soap opera turca Terra Amara di Canale 5: si recheranno in Germania, dove li attende un futuro migliore. La giovane sta per andarsene, ma Demir la ferma.
Anticipazioni Terra Amara 23 Luglio 2023: Il piano di Yilmaz e Zuleyha…
Zuleyha teme che Yilmaz non voglia più sentirla dopo avergli detto che il piccolo Adnan è davvero suo figlio. I due hanno invece iniziato a lavorare insieme a un’altra fuga, nonostante la rabbia iniziale dell’ex meccanico. Durante le loro discussioni private, Altun e Akkaya decisero che era giunto il momento di cercare di costruirsi un futuro al di fuori di Cukurova. La coppia ha deciso di partire con i tre figli, di recarsi in Germania, dove gli amici avrebbero potuto assisterli, e di fare i bagagli.
Anticipazioni Terra Amara 23 Luglio 2023: Hunkar è dalla parte di Zuleyha e Yilmaz.
Ma Yilmaz e Zuleyha temevano il peggio. Hunkar è andato a parlare con loro dopo averli visti abbracciarsi romanticamente in privato. Tuttavia, la signora fece sapere prima a lui e poi a lei che non aveva intenzione di ostacolarli in alcun modo, anzi, li avrebbe addirittura aiutati. Hunkar ha infatti riconosciuto l’intenzione di vendicarsi di Demir per averla tradita scegliendo Sevda al posto suo, oltre a cercare di espiare le proprie colpe.
Anticipazioni Terra Amara 23 Luglio 2023: Demir ferma Zuleyha.
Hunkar ha inviato ad Altun una borsa di gioielli e vuole che lei li venda per raccogliere denaro in modo che possa stare bene quando andrà in Germania con gli Akkaya e i bambini piccoli. L’ex sarta si congeda da Hunkar con le lacrime agli occhi e gli augura ogni bene, mentre quest’ultimo parte con Kerem Ali con il pretesto di voler trascorrere una giornata al parco con lui. Con Adnan, Leyla e i bagagli già in macchina, Zuleyha parte, sicura che sia arrivato il momento per lei e Yilmaz di realizzare la loro comune fantasia romantica. Purtroppo il marito compare all’improvviso. Lo Yaman è consapevole che lei sta per fuggire con il suo amato, ma non gli permetterà di fermarla!