Demir è sul punto di commettere un terribile errore, ma per fortuna Fekeli e Hunkar intervengono per salvare la situazione nell’episodio di Terra Amara che andrà in onda il 25 giugno 2023 su Canale 5!
Dalle anticipazioni di Terra Amara, la soap opera turca di Canale 5, sappiamo che Demir sta per vendere a Vedat le quote della raffineria, ma Vedat rimane vittima di un incidente, nell’episodio in onda il 25 giugno alle 14.10. In realtà, la morte dell’uomo è una componente di un piano di loschi figuri di Ankara per convincere l’uomo d’affari a vendere a loro tramite un intermediario non identificato. Quando Yaman sta per firmare, Fekeli chiede a Hunkar di fermarlo invitandolo a non farlo. Nel frattempo Zuleyha, imprigionata in una cella, si dispera perché non può vedere né sentire i suoi figli piccoli.
Anticipazioni Terra Amara 25 Giugno 2023: Demir cade nella trappola
Demir sta per concludere un’importante transazione. L’uomo d’affari ha deciso di cedere a Vedat le quote della raffineria. Purtroppo, quest’ultimo ha un terribile incidente in cui muore. Quello che Yaman non sa è che la morte di Vedat è in realtà una componente del folle piano di non meglio identificati uomini di Ankara, che vogliono prendere il controllo di tutta Cukurova!
Anticipazioni Terra Amara 25 Giugno 2023: Fekeli aiuta Demir!
Persone poco raccomandabili di Ankara convincono il padre dei piccoli Adnan e Leyla a vendere a loro tramite un intermediario non identificato. Demir, che sta per firmare un atto di vendita, non sa di essere caduto nella loro trappola. Fekeli, invece, si affretta ad avvertire Hunkar dell’inganno dei misteriosi uomini dopo essersene accorto. La signora si affretta a salvare il figlio prima che sia troppo tardi, dopo aver capito immediatamente la gravità della situazione. Riuscirà nel suo intento?
Secondo le anticipazioni di Terra Amara del 25 giugno 2023, Zuleyha soffre per i suoi figli.
Tra le quattro mura della sua cella, Zuleyha continua a subire le torture dell’inferno. La giovane donna è stanca di essere imprigionata, ma soffre molto di più per la perdita della libertà che per l’allontanamento dai figli. Altun è disperata perché non potrà mai più rivedere Adnan e Leyla e, come se non bastasse, non potrà nemmeno avere loro notizie perché lo Yaman li ha rapiti da Hunkar, dalla tenuta e persino da Cukurova per darli a degli sconosciuti!