In un episodio di Terra Amara di mercoledì 26 luglio, Zuleyha avrà la possibilità di finalmente riabbracciare i suoi figli. Nel frattempo, Behice organizzarà una festa per la promozione della nipote. Yimaz e la sua ex fidanzata si incontreranno poi per decidere il loro futuro in beneficio dei loro cari.
Hunkar e Fekeli discuteranno delle soluzioni per la situazione dei loro figli nel frattempo. Infine, Mujgan rivelerà a Fikret il suo passato per farlo entrare nel suo cuore.
Anticipazioni Terra Amara 26 luglio 2023: Zuleyha riceve l’assistenza di Hunkar e Sevda per riabbracciare i suoi figli.
Nell’inizio di Amara Terra, Hunkar giurerà alla nuora che nessuno la potrà mai allontanare dai suoi figli.
La signora Yaman riporterà i bambini alla tenuta per riportarli alla madre, anche grazie a Sevda, che ha fatto ragionare Demir. Behice si recherà al circolo insieme alle altre donne di Cukurova per festeggiare la nomina di Mujgan a direttore dell’ospedale. Sermin arriverà anche, portando con sé una preziosa collana.
Anticipazioni Terra Amara 26 luglio 2023: Yilmaz e Zuleyha scelgono cosa fare per il loro futuro.
Successivamente, Hunkar e Fekeli si incontreranno per parlare della difficile situazione in cui si trovano i loro figli e delle possibili soluzioni. Di conseguenza, Ali Rahmet riterrà che sarebbe meglio se Mujgan e Demir concedessero il divorzio, ma la signora Yaman gli ricorderà che suo figlio non prenderà mai in considerazione una simile possibilità.
Yilmaz e Zuleyha si incontreranno in segreto per parlare del loro futuro insieme, in particolare del bene dei loro figli. In quel momento, i due amanti decidono di rimanere a Cukurova piuttosto che partire per la Germania e pensano anche al divorzio per continuare a vivere insieme e dare a Mujgan e Demir il tempo di crescere.
Anticipazioni Terra Amara 26 luglio 2023: Mujgan rivela il suo cuore a Fikret in Terra amara.
Nell’ultima scena di Terra amara, Fikret torna a casa durante la preparazione della cena da parte di Mujgan. Quest’ultimo gli chiede se è sorpreso di vederla così tranquilla, visto che si è comportata male di recente. Ora, la dottoressa Hekimoglu parlerà con il nipote di Fekeli e rivelerà il suo cuore prima di partire per Cukurova.
In particolare, la madre di Kerem Ali rivelerà a Fikret di essersi innamorata di Yimaz appena arrivata in città, ignara del suo rapporto con Zuleyha. Infine, Mujgan dirà che l’episodio che l’ha più addolorata è stato non avere il marito al suo fianco durante il parto.