Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, ci rivelano che nella puntata di giovedì 4 maggio Mujgan perderà del tutto le staffe. Una situazione che si è venuta a creare a causa di una tragedia precedente che ha visto come protagonista il piccolo Kerem Ali. Scopriamo tutto quello che accadrà nella puntata in onda su Canale 5 e le ultime anticipazioni settimanali dal 2 al 7 maggio 2023.
Anticipazioni Terra Amara 4 Maggio 2023: Mujgan Perde le Staffe
Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, rivelano che, nella puntata in onda giovedì 4 maggio 2023, Mujgan deve uscire per firmare dei documenti, ma non vuole che Kerem Ali resti solo con Yilmaz. L’Akkaya le chiede di calmarsi e di ragionare, ma la Hekimoglu non è d’accordo. Sulla via del ritorno, si buca una gomma della sua automobile: Mujgan rincasa più tardi del previsto ed è sconvolta quando trova Zuleyha in compagnia di suo marito e figlio!
Mujgan, Yilmaz e Kerem Ali: I Tragici Eventi Precedenti
Mujgan non avrebbe voluto partorire al termine del settimo mese, nonostante le si fosse staccata la placenta, poiché era consapevole che il figlioletto sarebbe potuto morire. Yilmaz, invece, per salvarla, ha dato il suo consenso affinché la moglie partorisse: il piccolo è stato messo in incubatrice, poiché i suoi polmoni non erano ancora del tutto formati. Da quel momento, la dottoressa ha additato l’Akkaya come il principale responsabile della terribile situazione in cui si trovava il bambino.
Yilmaz: L’Unico a Cercare di Far Ragionare Mujgan
I due coniugi sono ai ferri corti: Mujgan, accusando il marito di aver attentato alla vita di Kerem Ali, gli impedisce di tenere quest’ultimo in braccio, o persino di vederlo. Quando la Hekimoglu deve uscire per firmare dei documenti, Yilmaz, nonostante tutto, cerca di farle ragionare. Così, la giovane si lascia convincere, e, sulla via del ritorno, si buca una ruota della sua automobile.
Terra Amara Anticipazioni: Mujgan sconvolta dalla scena che si ritrova davanti
Mujgan rincasa più tardi del previsto ed è sconvolta quando trova Zuleyha in compagnia di suo marito e figlio! La Hekimoglu non fa che prendere qualsiasi cosa a pretesto per litigare con l’Akkaya: così, quando si ritrova davanti a questa scena, tutta la sua rabbia esplode. Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 2 al 7 maggio 2023. Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.