La soap turca Terra Amara è una delle più seguite e amate in Italia. Nella puntata del 9 giugno, protagonisti principali saranno Yilmaz e Mujgan, che si troveranno a dover affrontare una difficile decisione. Zuleyha, invece, dovrà fare affidamento sui suoi avvocati e sulla testimonianza a suo favore di Demir, ma anche sulla presenza di Yaman. Per rinfrescare la memoria ai telespettatori, ripercorriamo quanto accaduto nell’episodio precedente.
Yilmaz decide di abbandonare Mujgan
Durante l’episodio di Terra Amara del 9 giugno, Mujgan tenterà in tutti i modi di ottenere un’altra possibilità da Yilmaz, suo marito, ma nulla le farà cambiare idea. Hekimoglu in qualche modo riuscirà a rimanere da sola e ad avere l’intenzione di commettere un gesto estremo scrivendo una lettera d’addio.
Zuleyha spera in un salvataggio
Gli avvocati diranno a Zuleyha che soltanto la testimonianza a suo favore di Demir potrebbe far cadere le accuse contro di lei. Per questo motivo, Hunkar cercherà di convincerlo a farlo. Inoltre, si presenterà all’udienza anche il signor Yaman.
Riassunto della puntata precedente di Terra Amara
Nella puntata prima di Terra Amara in onda giovedì 8 giugno, la vita di Zuleyha viene coinvolta in un groviglio di situazioni complesse. Hunkar le permette di riabbracciare i suoi figli, ma dopo la loro visita la donna perde il controllo e aggredisce una detenuta nella cella. Demir esce dal coma ma non vuole salvare sua moglie dal carcere. Dopodiché, il signor Yaman viene informato che Yilmaz non ha mai lasciato sola Zuleyha da quando è stata arrestata. Infine, Hatip si reca da Sermin ma la donna lo minaccia: deve divorziare da Naciye.