Una volta compiuto il suo feroce delitto, chi subirà le conseguenze delle azioni della spietata dark lady Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu)? La risposta arriverà nelle ultime puntate italiane di Terra Amara, quando la donna si renderà conto di essere in pericolo a causa di una scoperta importante di Gaffur Taskin (Bulent Polat)…
Terra Amara, trame: cosa succederà quando Zuleyha accuserà Behice?
Quando Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) accuserà pubblicamente Behice dell’omicidio di Hunkar Yaman (Vahide Percin) si scatenerà una reazione a catena. Persino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) comincerà a dubitare dell’innocenza della Hekimoglu e le proporrà di abbandonare Cukurova, affermando che la sua presenza lì non aiuta il matrimonio tra la nipote Mujgan (Melike Ipek Yalova) e Yilmaz Akkaya (Ugur Gunes).
Behice farà così finta di andare all’aeroporto con un volo per Istanbul, ma una volta lì un suo complice, in cambio di denaro, le somministrerà una sfuriata di pugni in faccia e, per errore, le sparirà al torace. Inizierà così una nuova trama ricca di colpi di scena…
Terra Amara, spoiler: Gaffur mette a rischio Behice?
Venti giorni dopo, quando Behice si sarà ripresa dalle ferite, Demir (Murat Unalmis) annuncerà una ricompensa di un milione di lire turche a chiunque scoprirà l’assassino di Hunkar. Gaffur, tra i più interessati, scoprirà informazioni importanti su Behice quando Demir gli domanderà di portare il certificato di decesso di Hunkar nell’azienda Yaman. Mentre riflette sui documenti della matriarca, Gaffur si imbatterà in un fascicolo sulla Hekimoglu dal quale risulterà che è stata lei ad uccidere i suoi due mariti.
Ma, Behice si troverà proprio lì e, una volta accortasi che Gaffur ha in mano una copia del file che Hunkar aveva usato per ricattarla, la donna ricorrerà alle minacce per silenziare l’uomo. Ricattando Gaffur, Behice si assicurerà di non essere accusata dell’omicidio di Hatip Tellidere.
Terra Amara, conclusione: Behice sfuggirà ancora una volta alla giustizia?
Possiamo anticiparvi che, purtroppo, Behice riuscirà ancora una volta a sfuggire alle leggi della giustizia. Grazie al suo ricatto ai danni di Gaffur, l’ex capomastro non potrà più accusarla dell’assassinio di Hunkar.