Terra Amara, la soap turca il cui titolo originale è Bir Zamanlar Çukurova, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.07 e la domenica alle 14.50 su Canale 5, ci riserva grandi colpi di scena per la prossima settimana.
Le anticipazioni italiane ci svelano che accadrà qualcosa di molto importante nella soap turca. Demir scoprirà che è stata Mujigan a sparare a Züleyha e si recherà furibondo a casa di Fekeli. Lo Yaman minaccerà Yilmaz di denunciarlo al Procuratore se l’Akkaya non rinuncerà ad acquistare le quote della holding di Hunkar. Quello che l’uomo non sa è che Yilmaz e Züleyha stanno progettando una fuga in Germania. Mujigan penserà di chiedere il divorzio da Yilmaz, ma il timore che il marito possa negarle l’affidamento del piccolo Kerem Ali la spingerà a sopportare tutto in silenzio.
Il procuratore convocherà entrambe le donne per interrogarle. A quel punto Züleyha dichiarerà di aver tentato il suicidio, facendo così cadere le accuse e scagionando la sua rivale. La dottoressa inizierà a pensare che Züleyha abbia evitato di denunciarla perché sta tramando qualcosa. Hunkar scoprirà che la nuora e Yilmaz stanno progettando la fuga, e si dichiarerà disposta ad aiutarli perché vuole espiare le sue colpe del passato.
Fekeli, colpito da profondo cambiamento di Hunkar, le chiederà di concedere una seconda opportunità alla loro storia d’amore. La madre di Demir accetterà. Nel frattempo alla lavanderia Rasit bacerà Fadik, sotto gli occhi di Uzum. Una nota di sospetto sembrerà avvolgere la figura di Fikret. Fusun lo ricorderà molto bene da bambino, e riferirà a Sermin e a Behice la grande cicatrice provocata da una profonda ustione.
Per scoprire come andrà a finire questa vicenda, cari amici lettori, dovremmo attendere qualche giorno. Le nostre anticipazioni Terra Amara per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana quando gli spoiler turchi ci porteranno nuove news. Non ci resta che attendere di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata.
Terra Amara, anticipazioni settimanali: le trame dal 15 al 21 luglio 2023
Le anticipazioni italiane di Terra Amara ci svelano che ci attende una settimana ricca di colpi di scena. La soap turca è pronta a regalarci molti avvenimenti che ci faranno sicuramente trattenere il fiato. Demir ha scoperto che è stata Mujigan a sparare a Züleyha e si reca furibondo a casa di Fekeli. Lo Yaman minaccia Yilmaz di denunciarlo al Procuratore se non rinuncerà ad acquistare le quote della holding di Hunkar. Intanto, Yilmaz e Züleyha stanno progettando di fuggire in Germania, mentre Mujigan sta pensando di chiedere il divorzio da Yilmaz.
Terra Amara, anticipazioni settimanali: il Procuratore convoca Mujigan e Züleyha
Il Procuratore – messo al corrente del fatto che Mujigan ha sparato a Züleyha – convoca entrambe le donne per interrogarle. A quel punto la Altun dichiara di aver tentato il suicidio, facendo così cadere le accuse e scagionando la sua rivale. La dottoressa inizia a pensare che Züleyha abbia evitato di denunciarla perché sta tramando qualcosa.
Terra Amara, anticipazioni e trame italiane: Fekeli e Hunkar ricominciano
Fekeli, colpito da un profondo cambiamento di Hunkar, chiede alla donna di concedere una seconda opportunità alla loro storia d’amore. La madre di Demir accetta. Nel frattempo, alla lavanderia Rasit bacia Fadik sotto gli occhi di Uzum. Una nota di sospetto sembra avvolgere la figura di Fikret. Fusun lo ricorda molto bene da bambino, e riferisce a Sermin e a Behice la grande cicatrice provocata da una profonda ustione.
Terra Amara, spoiler al 21 luglio 2023
Il racconto di Fusun fa nascere molti sospetti in Sermin, che non tarda a fare intendere a Gaffur di sapere qualcosa sull’omicidio di Hatip. Per sapere come andrà a finire questa vicenda, dovremmo attendere qualche giorno. Le nostre anticipazioni Terra Amara per il momento terminano qui. L’appuntamento è per la prossima settimana quando gli spoiler turchi ci porteranno nuove news. La soap va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.07 e la domenica alle 14.50 su Canale 5.