Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023: Turbamento emotivo, l’arrivo di Adnan salva una vita e cambia tutto

Secondo le anticipazioni di Terra Amara per la settimana dal 3 al 9 luglio 2023, ci sarà tempo per le vicende di Zuleyha, che alla fine riuscirà a uscire dal coma dopo essersi ripresa dal ricovero.

Quando ciò accadrà, prenderà la decisione di prendere il controllo della sua vita, al punto da uscire dal nascondiglio con Yilmaz e ammettere infine la verità sul giovane Adnan.

Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023: Zuleyha racconta la verità sul giovane Adnan.

Fino al 9 luglio 2023, le anticipazioni di Terra amara indicano che Zuleyha si risveglierà dopo un coma prolungato. Dopo di che, sarà in grado di riprendere il controllo della sua vita e di capire che ci sono alcuni aspetti preoccupanti che richiedono una spiegazione.

All’inizio, la protagonista femminile della soap opera sceglierà di far chiamare Yilmaz in ospedale perché ha bisogno di parlare con lui con urgenza. In quel momento, la moglie deciderà di cogliere l’occasione per dirgli la verità sul piccolo Adnan: è lui il vero padre del bambino.

Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023: Zuleyha tenta il suicidio

Yilmaz vivrà questo annuncio, che modificherà radicalmente la sua esistenza, come uno shock in tutti i sensi. Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023 lasciano intendere che il padre sarà assolutamente crudele nei confronti della donna, affermando apertamente che non si fermerà davanti a nulla pur di riavere la sua bambina.

In quel momento, Zuleyha sarà in preda alla disperazione più assoluta e agirà in modo estremo per paura che Yilmaz le porti via il figlio. Incapace di credere che Yilmaz possa portarle via il piccolo Adnan, la mamma tenterà il suicidio. Fortunatamente, però, verrà fermata in tempo, evitando un disastro.

Anticipazioni Terra Amara dal 3 al 9 luglio 2023: Yilmaz sia fuori controllo e brutale

Tuttavia, secondo le anticipazioni televisive per i futuri episodi di Terra Amara in onda fino al 9 luglio, Yilmaz inizierà a nutrire un forte astio nei confronti di Hunkar perché pensa che quest’ultimo sia responsabile della situazione. Il ricco uomo d’affari ha dichiarato di essere stata lei a costringere Zuleyha a nascondere la verità sul bambino per evitare uno scandalo nella sua famiglia.

Yilmaz cercherà quindi di vendicarsi e si introdurrà nella tenuta degli Yaman in tutta segretezza con l’unico intento di uccidere la madre di Demir e compiere la sua brutale vendetta. L’arrivo del piccolo Adnan, tuttavia, eviterà in tempo la morte della donna, poiché Yilmaz cambierà idea dopo aver visto ciò che vede il bambino.

Change privacy settings