Nelle trame turche di Terra amara, Saniye Taskin dice a Gaffur che non può avere un figlio perché Seher ha abortito. Terra amara sarà diversa nei nuovi episodi che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane. Secondo alcune anticipazioni turche sulla fiction, Saniye Taskin comunicherà al marito una brutta notizia. Infatti, la donna dirà a Gaffur che non potranno occuparsi del bambino di Seher perché ha perso la gravidanza.
Terra amara anticipazioni: Gaffur dice a Saniye che è incinta del suo ex amante.
Le anticipazioni di Terra Amara sulle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane su Canale 5 mostrano che Seher avrà un periodo difficile. Tutto inizierà quando Gaffur dirà a Saniye di avere una relazione alle sue spalle. Le dirà anche di essere il padre del bambino che la sua ex fidanzata porta in grembo.
A questo punto, la cognata di Gulten capirà che la gravidanza della rivale è un modo per diventare madre, visto che lei non può esserlo. Saniye chiederà quindi alla potente Hunkar (Vahide Percin) il permesso di crescere il figlio della rivale come se fosse suo. A questo punto, la matrona accetterà di fare ciò che la signora Taskin desidera. La signora Taskin si precipiterà quindi a proporre l’accordo all’ex amante del marito.
Seher accetta di lasciare che la sua rivale abbia il suo stesso figlio.
Negli episodi turchi di Terra amara, Seher non sembra voler accettare di dare a Saniye il proprio figlio. A questo punto, la moglie di Gaffur escogiterà un piano per fargli accettare l’offerta. Per far sì che ciò avvenga, la signora Taskin sarà disposta a darle molto denaro affinché possa diventare madre. A questo punto, l’ex amante di Gaffur rinuncerà a diventare madre non appena sentirà l’odore del denaro.
Se il piano non cambia, la donna, sicura di avere la situazione sotto controllo, ne parlerà alla dolce cognata Gulten.
Dopo l’aborto di Seher, la signora Taskin era molto triste.
Di lì a pochi giorni, Seher avrà un brutto attacco di svenimento. Presto il pubblico saprà che la giovane donna ha perso il suo bambino. Una tragedia che sicuramente renderà triste Saniye (Selin Yeninci), che non potrà più avere figli. Più tardi, la signora Taskin dovrà dire al marito Gaffur (Bülent Polat) che la sua ex amante ha abortito.
A causa di ciò, sembrerà che la coppia non potrà mai avere figli, se non ci fosse un colpo di scena dietro l’angolo. Cosa succederà in futuro a Gaffur e a sua moglie Saniye? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime previsioni su ciò che accadrà a Cukurova.