La puntata di Terra Amara che andrà in onda giovedì 13 aprile 2023 su Canale 5 ha un’anteprima che mostra Fekeli chiedere a Hunkar di sposarlo, ma Demir rifiuta.
Sappiamo che nella puntata in onda il 13 aprile alle 14.10 della soap opera turca Terra Amara di Canale 5, Fekeli arriverà in ospedale dopo la rivelazione dello stato di salute di Azize, che è in via di guarigione. L’uomo si avvicina a Hunkar e le propone di sposarsi, incitando Demir. Quest’ultimo mette in pericolo Fekeli e Yilmaz e l’azione di Sabahattin evita una conclusione disastrosa. Il medico lo informa che il divorzio è stato approvato e Mujgan lo prega di non lasciarla sola dopo che quest’ultima ammette di voler partire. Yaman, invece, distrugge deliberatamente gli oggetti della madre nel tentativo di allontanarsi simbolicamente da lei.
Anticipazioni in Terra amara: Azize si ammala…
Azize ha sviluppato una malattia inaspettata nella tenuta. Spaventati, Demir e Zuleyha la portano di corsa in ospedale. Nel frattempo, Saniye ha pensato di avvertire Hunkar, che non si trova più nella villa perché il figlio l’ha cacciata, perché temeva che la nonna fosse sul punto di morire. Quando è arrivata in ospedale, si è imbattuta in Yaman, che non le ha nemmeno parlato e che evidentemente è ancora arrabbiato con lei per aver generato una polemica con la sua storia d’amore segreta con Fekeli.
Anticipazioni di Terra Amara: Fekeli chiede a Hunkar di sposarla!
Yilmaz e il padrino si presentano a sorpresa dopo aver affrontato il problema di salute di Azize, che fortunatamente sta meglio. Demir, già irato, esplode d’ira alla loro vista. Tuttavia, non appena Fekeli dice perché è venuto, la bomba esplode. Quest’ultimo trasforma Hunkar in una vera e propria proposta di matrimonio davanti a tutti!
Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 13 aprile 2023, Demir perde il controllo.
Davanti a tutti i presenti, compreso il marito di Zuleyha, Fekeli chiede al suo amore di sposarlo. Yaman perde il controllo e minaccia l’uomo e il suo figlioccio. La vicenda evita una conclusione tragica grazie all’intervento di Sabahattin. Il primario ammette poi a Mujgan di essere arrabbiato, ma non per lo scenario che ha appena visto; piuttosto, ha preso la decisione di andarsene definitivamente. Apprende dalla dottoressa sconvolta che il divorzio è stato approvato e lo prega di non lasciarla sola. Il sovrano di Cukurova è tornato alla tenuta. Demir non si placa affatto, anzi, in un impeto d’ira, distrugge gli oggetti di Hunkar in un atto drammatico che rappresenta il suo desiderio di dimenticare completamente la madre dalla sua vita. Inoltre, il giovane è pronto ad agire peggio.