Anticipazioni Terra Amara del 20 luglio 2023: Hunkar si riconcilia con Fekeli e aiuta Zuleyha e Yilmaz a fuggire

Secondo l’episodio di Terra Amara andato che andrà in onda domani 20 luglio 2023 su Canale 5, Hunkar è a conoscenza della strategia di fuga di Zuleyha e Yilmaz, ma questa volta non li ostacolerà.

Grazie ai teaser della soap opera turca Terra Amara di Terra Amara, apprendiamo che nella puntata andata in onda il 20 luglio alle 14.10, Hunkar vede Zuleyha e Yilmaz abbracciarsi appassionatamente e si rende conto di cosa stanno pensando i due.

La prima ad avvicinarsi all’ex tecnico è la signora. Hunkar promette all’Akkaya che ora è dalla loro parte mentre le punta contro la pistola in risposta al sospetto dell’Akkaya che stia cercando di fermarli. Poi, mentre inizia a fare le valigie, quest’ultima raggiunge la nuora e le porge una valigia piena di gemme, dicendole che se le vendesse, avrebbe un bel gruzzolo da spendere per la sua nuova vita con il suo amante.

Anticipazioni Terra Amara del 20 luglio 2023: Fekeli e Hunkar si sono riconciliati!

Hunkar si stava sfogando con Fekeli, l’unica che poteva fornirle la consolazione di cui aveva bisogno, sentendosi in colpa nei confronti di Zuleyha e Yilmaz e delusa da Demir. I due, che hanno ripreso a incontrarsi di nascosto nel loro luogo segreto, sono stati costretti ad accorciare ancora una volta le distanze. In verità, Ali Ramet le ha ammesso di averla sempre amata e di averle perdonato tutte le sue trasgressioni, anche quelle commesse contro il suo figlioccio. Hunkar ha poi ammesso di aver condiviso i suoi sentimenti e ha accettato di prendere in considerazione l’idea di concedersi un’altra possibilità.

Anticipazioni Terra Amara del 20 luglio 2023: Hunkar nota Zuleyha e Yilmaz insieme

La padrona di casa sta per apprendere che un’altra coppia sta per tornare insieme. Hunkar scopre che Akkaya e sua nuora condividono segretamente un abbraccio intensamente appassionato. L’ex meccanico viene avvicinato dalla figlia della nonna, che gli chiede se conosce la verità sul padre del giovane Adnan come lei immagina che sappia. Hunkar crede anche che l’ex meccanico si stia preparando a partire con l’Altun. Hunkar spiega rapidamente a Yilmaz che ha frainteso e non ha intenzione di mettere i bastoni tra le ruote perché lui e lei la amano, nonostante i timori di Yilmaz che il nemico giurato intenda cercare di ostacolarli ancora una volta.

Anticipazioni Terra Amara del 20 luglio 2023: Hunkar desidera aiutare Zuleyha e Yilmaz.

Si parla con gli Akkaya prima che la madre di Demir arrivi a Zuleyha. Hunkar intercetta quest’ultimo mentre si prepara a fuggire con il suo amante ei loro figli. Viene rassicurata dalla suocera che non cercherà di impedirle di scappare con l’Akkaya. Hunkar le invia una borsa piena di gemme con il consiglio di venderle per ottenere un buon gruzzolo che le sarà utile per ricominciare all’estero con la famiglia di lei nella speranza che possa espiare tutte le sue passate trasgressioni. La giovane donna è scioccata e grata, ma il suo ex ragazzo non ha alcuna fiducia in lei.

Change privacy settings