Terra Amara: Cetin e Behice diffidano del nuovo arrivato
Le anticipazioni di Terra Amara annunciano che Cetin e Behice diffideranno del nuovo arrivato, temendo che il suo arrivo ad Adana non porti altro che brutte notizie.
Yilmaz, dal canto suo, riferisce a Fekeli di essere contrario alla sua adozione legale, portando come scusa il senso di colpa nei confronti del padre biologico.
Terra Amara, tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di domani 11 luglio 2023
Domani martedì 11 luglio 2023, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della soap opera turca Terra Amara. Ecco tutte le anticipazioni e i dettagli su come seguire la replica della puntata.
Fekeli incontra Fikret, il figlio di suo fratello Musa
Fekeli si ritrova a casa di Çukurova, e qui finisce per imbattersi in Fikret, il figlio di suo fratello Musa, che era andato via all’età di quattro anni. Fekeli insiste perché il nipote si stabilisca a casa sua, ma Fikret non può far altro che accettare di essere accolto nella dimora dello zio.
Yilmaz e Zuleyha stanno architettando un piano per tornare insieme
Cetin e Behice diffidano del nuovo arrivato, temendo che il suo arrivo ad Adana non porterà altro che brutte notizie. Yilmaz, dal canto suo, comunica a Fekeli di essere contrario alla propria adozione legale, giustificandosi con il senso di colpa nei confronti del padre biologico. In realtà però sta pensando soltanto a Zuleyha e al loro piano per tornare insieme.
Come seguire Terra Amara in streaming
Per seguire la puntata di domani di Terra Amara in streaming si può andare su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account fornendo dati anagrafici e altri dati essenziali, che possono anche essere forniti attraverso un profilo social.
Replica di Terra Amara
Per chi non riuscisse a vedere la puntata live, Terra Amara sarà disponibile anche in replica su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming di Mediaset, che permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi.